RIM progetta AK, il BlackBerry Apple Killer

untitled

L’azienda RIM, famosa per i suoi BlackBerry, sta progettando un nuovo telefono, che gli ingegneri hanno definito in codice AK, ovvero Apple Killer!

Ovviamente è solo un gioco di parole, però il progetto esiste veramente, anche se il CEO di RIM, Mike Lazaridis, dichiara che non è un fan del touchscreen e che non ha mai digitato su un iPhone..

Secondo me Il Melafonino fa molta paura ai Blackberry, infatti si sta insidiando tra i loro principali utilizzatori, ovvero imprenditori, manager e aziende.

 

Anche i personaggi famosi Americani amano il Blackberry! Esiste un sito web che raccoglie tutte le immagini dei divi di Holliwood con in mano il loro fidato BB, cliccate qui per vederlo!

Il nuovo modello in uscita inaugurerà la serie 9000 e sarà tutto touchscreen..

Chissà se gli utenti blackberry apprezzeranno questa novità?

 

Fonte GizModo

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

La Playmate Rachelle Wilde ci mostra (anche) la video anteprima del BlackBerry Z10

La Playmate Canadese Rachelle Wilde, chiamata sicuramente dal patriottismo verso l’azienda BlackBerry, ci mostra una …

4 comments

  1. … Anche se l’ Iphone è forse il telefono migliore al mondo io posseggo un BB 8100 e non mi ha assolutamente deluso… Stiamo a vedere cosa combina Steve il 9 Giugno…

  2. Non ho provato un blackberry,ma penso che sia un ottimo prodotto, soprattutto perché ha la push email che è una figata!vediamo se zio Steve riuscirà ancora stupirci!sicuramente ci sarà da divertirsi e da spendere parecchi soldi! 😀