HTC Diamond e HTC TOUCH PRO a confronto (fotografico)

Dopo aver visto le immagini del HTC TOUCH PRO, eccolo vicino al suo fratellino minore Diamond!! Non sembra neanche tantp più grosso..La tastiera QWERTY è molto sottile!

htc_raphael_touch_pro-img_8669 

 

  htc_raphael_touch_pro-img_8673

htc_raphael_touch_pro-img_8674

 

Quale modello preferite??

Io senza dubbio il Touch Pro..volevo il Diamond, ma oramai aspetto questo!!

{IMU_120_60}

Fonte Immagini MobileBurn

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

HTC torna grande con U 11. Fotocamera al top e lo puoi strizzare!

Si stringe sempre la mano di chi si ama. Un bambino stringe intuitivamente il dito …

8 comments

  1. Lo trovo davvero stupendo il diamond, e questo detto da un iphone user, comunque io preferisco la versione senza tastiera, è davvero stupendo!

  2. Io sicuramente il Diamond, non c’è paragone. Ora che dicono pure che la reattività ai comandi è stata migliorata, beh, fate voi….se vedete l’ultima img sembra che il Pro usi troppa plastica di basso livello (sembra il telecomando della mia TV)…non so xk ma mi ha dato quell’impressione…magari schricchiolerà pure…spero di no.
    Il Diamond sembra tt di un pezzo provandolo con mano non ci sono discontinuità!
    Ciao, buona serata Diego!

  3. anche io preferisco il Diamond e poi se notate la parte superiore dei 2 telefoni è leggermente diversa ….il Diamond è molto più elegante!!!!

  4. Meglio il Diamond se non si hanno particoalri esigenze lavorative.
    Senza offesa ma il Pro mi sembra un mattone!