TIM organizza la notte bianca dedicata a iphone 3G!

L’ evento del nuovo iPhone 3G verrà festeggiato da TIM a partire dalla mezzanotte del 10 Luglio!! Potrete essere i primi ad averlo, se avete uno di questi negozi nelle vicinanze!

image

Ottima iniziativa da parte del gestore Italiano!!

Chi di voi lo prenderà alla mezzanotte e un minuto?

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

L’Italia è tra i paesi che influiscono piu’ negativamente sul fatturato Apple!

Durante l’ultima conferenza finanziaria Apple capitanata da Tim Cook sono stati resi noti (come tradizione vuole) i risultati …

8 comments

  1. mio fratello tra 1 mese va a hong kong, sai per caso se conviene comprarlo lì? se lo vendono senza contratto?

  2. Bisogna vedere se a Hong kong ne vendono una versione sim free, cioè come in Italia che si può utilizzare con qualsiasi operatore.
    Però magari tra un mese i nostri cari imici “smanettoni” avranno trovato la soluzione e si potranno di nuovo sbloccare gli iphone..
    attendiamo sviluppi!!

  3. Io mi alzo tutti i giorni alle 5 del mattino, onestamente stare fuori x prendere un qualcosa di “limitato” non mi passa x l’anticamera del cervello 😀

  4. Freedom, anche io mi alzo alle 5 di mattina!pesoooo!a me queste tariffe mi hanno fatto passare la voglia di acquistarlo..mi tengo il mio ipod touch e lo aggiorno al fw 2.0…
    In attesa del nokia n96..