Nokia N96 : Incredibile!!! per il momento la TV non è abilitata!!!

Spulciando i Forum, ho trovato persone che hanno già il nuovo N96 e tutti hanno lo stesso problema..

La TV non funziona!!

Il terminale effettua la ricerca dei canali e trova la lista, ma non riesce a scaricarla!!

Da fonti Nokia, sembra che per adesso la funzione DVB-H  non sia attiva!!

Si prevede l’ attivazione tra circa un mese tramite aggiornamento FW..

Sono senza parole…..e deluso

Tanto vale tenersi il bel N95 8GB?? Adesso capisco perchè la funzione TV non è stata pubblicizzata un gran chè!!

Aspettiamo sviluppi

Aggiungo una frase di un possessore di N96

Come velocità di menù più o meno è come l’N95. Diciamo che un N95 ristilizzato e con qualcosina in più. Ma, se dovessi consigliare un telefono ora consiglierei l’N95 8GB.

{IMU_88_31}

Fonte Telefonino.net Forum

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Il Nokia N8 è in ritardo, anzi no.

Nokia ha creato un pò di confusione sulla data di arrivo nel mercato del suo …

44 comments

  1. quindi? niente?

  2. caxxo…bè, la tv era l’ultima cosa che mi interessava….ma…è un bel deficit a questo punto…:grrr: :grrr:
    cmnq stamani sono andato a roma e non l’ho trovato…
    forse prima di commercializzarlo in tutta italia dovranno correggere in difetto? boh…spero che mi arrivi presto… :eee:

  3. RAGAZZI!!!! Ma qualcuno di voi si ricorda l’n92???? io ancora piango perche ce l’hanno fatto solo sognare in italia!!!….non fu piu commercializzato proprio a causa del dvb h nokia che in italia nn funzionava, e fu commercializzato poco solo in spagna e in inghilterra. (INFATTI ERO L’UNICO CONVINTO CHE APPENA USCITO L’N96 SICURO IN ITALIA NN AVREBBE FUNZIONATO…CI SO STATO TROPPO MALE PER l’N92 CHE NN L’HO DIMENTICATO….NOKIA MI AVEVA TRADITO!!! ). Cmq stando alle news, entro dicembre 2008 la 3 ha dichiarato che sarà disponibile un aggiornamento software che consentirà quindi l’accesso per la 3TV….ASPETTIAMO! BUONA VITA! :wow: :wow:

  4. comprarsi il cell solo x la tv mi pare deprimente cmq, rispetto l’N95 8gb ha un disign nettamente superiore nello stile ed è strafigo, accelerazione 2d e 3d superiori, migliorata l’ergonomia della tastiera, migliorato gps, memoria interna di 16GB ESPANDIBILI, display migliorato, riconosce la posizione del cellulare e adatta la schermata (si come l’iphon), tra una mesata ci si vede la tv digitale terrestre, flash della fotocamera molto MOLTO efficiente, e molte altre migliorie che non sto a scrivere… insomma l’N95 8 GB non c’entra un c***o….

    il difetto che ho riscontrato è stato che la batteria viene massacrata da un uso molto intenso, la navigazione in internet è un po’ stressante, bisogna scaricare subito gli aggiornamenti x presenza di bug, e il suo prezzo. Cmq su ebay preso a 639€ nouvo, fattura e garanzia.

    giudizio finale 9.5

  5. sono daccordo con te che l’n96 sia piu carino (ma nn fino a questo punto, quindi rimane una cosa abbastanza soggettiva)…secondo la tastiera dell’n96 ergonomicamente (come tu dici) e peggiore in quanto ha i tasti piatti e attaccati allo slide superiore…terzo, l’accelerometro (che è quello di cui parli come l’iphone, e disponibile ora anche per l’n95 e e n95 gb in quanto, pochi lo sanno, ma gia c’era, ma il symbian ancora nn lo aggiornavano per questa funzione. Quello di cui si discute è che nn c’e stato un salto di qualità come quando fu commercializzato l’n95 che era il telefono del futuro, quindi questo prezzo nn solo è alto, ma e soprattutto eccessivo per cio che viene offerto. n95 fu offerto allo stesso prezzo ma aveva cambiato come il giorno e la notte la telefonia: 16 milioni di colori, camera da 5mp con auto focus e ottica zeiss, GPS INTEGRATO, Dual slide con mp3, velocità del processore, registrazione video a 30f/s, voip, design eccezionale, radio fm, wifi, bluetooth….tutto in un unico terminale 2 anni fa era fantascienza…oggi non lo e piu ma si paga ancora…quindi, dato che l’n96 ha la TV ma nn e gratis ne tanto meno ancora funzionante, si sta consigliando di aspettare che cali di prezzo perche nn ha nulla di cosi netto in più all’n95 8gb….e te lo dice uno che cambia telefono ogni 2 mesi! e questo lo passo di sicuro!!! (AH RAGAZZI, RIGURADO AL MESSAGGIO DI PRIMA, HO TROVATO N92!!!!! NON CI STAVO CREDENDO!!!!! E NN l’HO PAGATO UN CAVOLO (140€ nuovo) 😀 ) CIAO BELLI!!!

  6. Io ho un N96 no brand e ricevo la TV di 3 (canali gratuiti ovviamente La3 Rai 1 2 Mediaset Boing Sky meteo) anche con la mia scheda Vodafone…

  7. mi sembra una bella cazzata….a meno che nn sei di torino….. che ci sono delle antenne prova….altrimenti e una grande boiata

  8. L’ articolo è stato scritto il 9 settembre. :quindi:

  9. si scusa….cmq io ora ho l’n92, e se le antenne sono state modeificate dovrebbe funzionare anche il mio di dvb-h….sarebbe figo….vi faccio sapere…ciao ciao

  10. io ho il nokia n96 e non ho nessun problema di tv…. vedo i canali (la3 rai 1 rai 2 mediaset boing e sky meteo) senza pagare nulla… l’unico problema ke ha il mio tel è ke quando io scelgo una suoneria per le chiamate, non suona con quella ke ho scelto ma con quella predefinita dei nokia!!!!!!!!! :grrr: sapete darmi una spiegazione??? :aiuto fa così solo per le chiamate, per i messaggi no, suona con la suoneria ke scelgo……. aspetto una vostra rispostaaa!! :ok

  11. La tv si inizia a vedere, questo articolo è stato scritto il 9 settembre e all epoca non funzionava..
    Riguardo la suoneria, hai aggiornato il firmware all ultimo disponibile??

  12. salve, confermo che la tv funziona con sim tim, il mio problema che non riesco a fare l’aggiornamento firmware dall’attuale FW 10.065,nsu mi dice che è il firmware piu’ aggiornato. come faccio a passare al nuovo FW 11.101.

  13. a me la tv funziona….l’unkia kosa è ke nei kanali mediaset mi dà sl kanale 5 :grrr:

  14. Salve una domanda? ma la TV dell’N96 funziona anche se brandizato TIM?

  15. JOKER HA RAGIONE IO SONO DI MESSINA HO L’N 96 BRADIZZATO TIM L’HO SBRANDIZZATO MA LATV MOBILE NON FUNZIONA IL MIO COLLEGA VEDE LA TV CON OPERATORE VODAFONE HO AGGIORNATO IL FIRMAWERE A 12.043 MA NIENTE DA FARE :aiuto