Nokia N97 : alcuni Video Live

Durante il NokiaWord a Barcellona vi erano alcuni Nokia N97 da provare, eccovi i video dei fortunati che hanno potuto giocarci per un pò!!

Ringrazio GiuseppeR per la segnalazione!

{IMU_234_60}

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Il Nokia N8 è in ritardo, anzi no.

Nokia ha creato un pò di confusione sulla data di arrivo nel mercato del suo …

13 comments

  1. è sempre un piacere. kiss to averybody! :quindi:

  2. Non mi convince del tutto..non so mi sembra un po’ di questo, un po’ di quello..ma nulla di effettivamente innovativo… bho.. comunque si è bello però le mie considerazioni sulle ultime mosse Nokia le ho già fatte in vari post quindi ve le risparmio 🙂

  3. he he…già li avevo visti su youtube…
    cmnq a me piace più bianco…ma se devo prenderlo lo prendo nero :stralol:

  4. Nei video sembra che alcune volte sfiori letteralmente lo schermo,fantastico :yeah

  5. Fantastico!!! :aiuto

  6. mah non saprei gente… non mi convince molto perchè secondo me ci sono carenze di un certo livello: partiamo dal mancato upgrade della fotocamera per finire alla definizione del display.
    ORA gli standard sono 5MP, ma per il momento d’uscita sul mercato gli attuali top class da 8 MP saranno la norma. x cui spontanea mi sorge la domanda: perchè già che c’erano non fare il colpaccio che stupì il mondo come al tempo dell’uscita dell’N95 e piazzare una fotocamera da 10MP dietro ottica Carl Zeiss? sottolineo che questo ragionamento non è frutto di mie pippe mentali, ma soltanto di un’osservazione del mercato vedi il sensore CMOS Exmor da 12,25 MP di casa Sony o paragonabili modelli di casa Samsung.
    Si diceva del display prima…bene. perchè non farlo almeno 800×480 così da non essere già indietro appena presentato? :paura:
    apprezzabile invece il fatto della batteria da 1.5 Ah…da un’utilizzatore di E90 direi che al giorno d’oggi se vuoi arrivare a fine giornata è il minimo come amperaggio perchè o creano dispositivi meno assetati d’energia (senza però downgradare le prestazioni, sia chiaro) oppure fanno come i cinesi che creano batterie per cellulari da 16.8 Ah. :okcapo
    NON stupitevi, non è una minkiata…è proprio così!

    PS: avrei alcune richieste per iDiego che s’è comprato l’HD (e questo non s’era capito… :nerd:) e c’ha installato vari navigatori software GPS.
    Potresti stilare la classifica riguardo la precisione delle mappe e una classifica sulla velocità di ricalcolo del percorso ?
    Ho usato vari programmi di navigazione: Route66 su SE p910i e sull’attuale Nokia E90 e Garmin Mobile XT su N96 (ma ragazzi che ciofeca di programma…va a scatti con la mappa dell’Europa), secondo te x l’HTC da barboni è meglio (e perchè soprattutto…) Route66 Mobile8 o il TomTom 7.9 ? Epppppoi per quanto riguarda il TomTom adatto all’HD è la versione VGA oppure QVGA? perchè anche su molti forum blasonati dicono che sull’HD ci vada il QVGA che IMHO è un’informazione scorretta dato che la definizione dello schermo dell’HD si avvicina più alla VGA!