Oggi volelvo proprovi questo utilissimo programmino, si chiama G-alarm e gestisce in modo ottimale la vostra sveglia con tantissime impostazioni.
Potete scegliere addirittura scegliere la Playlist da riprodurre come suono di sveglia.
Ma non solo!!
Si possono installare delle simpatiche Skin per cambiare l’ aspetto grafico e scegliere se attivare un piccolo rompicapo per disattivare la sveglia!
{IMU_88_31}
Vi assicuro che quando mi suona alle 5 di mattina, non sono in grado nemmeno di fare 2+2!! 😀
Lo potete scaricare QUI, attualmente la versione è la 0.9.8.2
Lo potete installare su tutti i dispositivi Windows Mobile
A Presto!
ho provato ad aggiornarla un paio di giorni fa ma appena provavo ad aprirla andava in crash,alla fina soto tornato alla verione precedente,te hai avuto qualche problema del genere?
molto utile grazie,ma funziona anche a tel spento?
nessuna svegli su win mobile funziona da spenta,ma è una svantaggio che posso sopportare…….
@Jack : io non ho ancorab aggiornato. ho letto che dava problemi!! :quindi:
per adesso la 0.9.7
ho nuovamente aggiornato da ieri prima ho disinstallato la vecchia e poi installato la nuova e per il momento non mi ha doto alcun problema,l’altra volta avevo aggiotnato tramite apptodate e il programma era diventato inutilizzabile!