HTC G1 by Telefonino.net

La redazione di Telefonino.net ci mostra la videorecensione del T-Mobile G1, il primo terminale con il sistema operativo ANDROID sviluppato da Google.

In questa panoramica possiamo ammirare la bontà del sistema operativo.

 

{IMU_160_600}

Peccato per il design.. a me non piace proprio!! 😀

A Presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …

14 comments

  1. molto bello android, il cellulare sembra un’ottimo terminale,

    peccato sia brutto!!!!!!! non mi piaciono proprio le forme scelte :paura: :paura:

  2. Sistema operativo interessantissimo!!!!!
    Certo, a volte se ci si ferma a pensare Google fa paura con tutte le informaioni che ha/raccoglie, ma lo fanno tutti….vabbè, comunque non vedo l’ora di vedere un “Powered by Android” in Italia!!!!
    Magari con dotazione hardware e componentistica migliorata 😀

  3. ma solo a me android fa schifo? 😀 lo trovo un vecchio desktop linux anni 90… boh magari personalizzandolo… poi sinceramente a me condividere con il mondo e con google i miei caXXi proprio non mi va 🙂

  4. Ma Android sembra interessante…. non male davvero…. però il telefono di HTC non lo si può guardare…. una mattonella storta!!!! Azzz…. non lo comprerei mai con quella estetica!!! Android invece non è male davvero…. mi piace….

  5. Come software nulla da dire… però il design mi sembra davvero “poco HTC”… soprattutto dopo gli ultimissimi modelli che puntano molto sull’estetica, questo invece sembra un ritorno ai primi modelli HTC venduti sotto altri nomi…

  6. Phantomas: nenache a me piace tanto android, però col tempo sicuramente migliorerà, e di molto…

  7. Ma è bellissimo android! L’unica pecca saranno come al solito i nostri operatori telefonici.. Che usando android ci vuole una buona flat..