In arrivo una nuova versione di Cydia…e non solo!

Sono in arrivo importanti novità per Cydia!

IMG_0009

La nuova strada sarà quella di diventare una specie di App Store dedicato a programmi alternativi, ovvero quelli non approvati da Apple!

Il nome sarà Cydia Store e oltre alle classiche applicazioni gratis, vi sarà una sezione dedicata alle applicazioni a pagamento.

Che sia arrivata la fine del “a ufo non mi stufo”?? 😀

{IMU_468_60}

 

Bisognerà vedere come saranno i prezzi e come reagiranno gli utenti..

Ma Cydia store non sarà l’ unico, molto presto verrà affiancato da altri store non autorizzati

RockYourPhone sta studiando un modo di installare le applicazioni senza dovere “sbloccare” il vostro gioiellino, mentre non mancherà uno store dedicato ai giochi e contenuti per adulti..

Staremo a vedere cosa succederà!

Cosa ne pensate di tutto questo??

A Presto!!

Via iPodNet

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

L’Italia è tra i paesi che influiscono piu’ negativamente sul fatturato Apple!

Durante l’ultima conferenza finanziaria Apple capitanata da Tim Cook sono stati resi noti (come tradizione vuole) i risultati …

4 comments

  1. Penso che sia positivo così per le app a pagamento avremo le recensioni e le stelline quindi un rischio minore di acquistare robaccia,anche se tutte le app non gratuite che ho visto finora su cydia offrivano una modalità demo…