Il nuovo iPhone..probabilmente (aggiornato)

Oramai ci siamo, manca veramente poco all’ evento Apple di Lunedì 8 Giugno 2009.

I rumors sono tantissimi, il più eclatante è il ritorno di Steve Jobs con il nuovo gioellino nella tasca dei suoi Jeans.

Tutti i quotidiano ne sono certi, sarà lui a presentare il prossimo iPhone!

E probabilmente sarà così..

img0031y-500x666

Queste immagini ci mostrano il nuovo iPhone Video (questo il probabile nome)

{IMU_234_60}

Alcune caratteristiche :

  • Fotocamera posteriore da 3,2 megapixel con Autofocus e funzione avanzata di video Registrazione / Editing
    img0021g-500x375
  • Retro in gomma
  • Fotocamera frontaleimg0033nki-500x375
  • FW 3.0

Inoltre viene dato per disponibile a partire da subito, ovvero la sera dell 8 Giugno ( a me sembra improbabile…almerno in Italia)

I tagli saranno da 8GB, 16GB e 32GB

Non mi resta che darvi appuntamento a Lunedì 8 Giugno ore 18.00 Italiane!!

Ci sarà da divertirsi!!

Aggiornamento 7 Giugno

Ecco altre immagini Leaked..

iphone-gen3-2009-468

Sembra proprio che oramai le carte siano state tutte scoperte!!

Vedremo..

Quanti di voi passeranno al nuovo??

A Presto!!

Via iSpazio, MelaBlog

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

iPhone 6 viene mostrato in video, assemblato e funzionante (in recovery).

Continua la fuga di notizie riguardanti il prossimo iPhone 6. Il sito Feld & Volk, …

42 comments

  1. IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sicuro

  2. da felice possessore di touch hd mi sa che 1 pensierino ce lo faccio visto che il mio fedele n 95 si sta per autodistruggere e 1 cell nuovo è da comprare….spero nn abbia limitazioni strane….

  3. sarà sicuramente mio!!!

  4. Se non sarà un’insulto all’intelligenza come l’attuale probabilmente me ne comprerò un’altro.
    Ovviamente dovrà funzionare da subito come si deve: nessuna rogna su bluetooth, mms, mail con allegati multipli, registrazione di video…
    Altrimenti in meno di una settimana se ne torna in negozio (o in vendita sulla baia).

  5. stavolta un pensierino ce lo farei anche se in molti aspetti preferisco ancora il Touch HD o il Dream in quanti hanno Os più o meno hackerabili…come ad esempio il mio Pietrone che ora fà girare Windows Mobile 6.5… stessa cosa con il Dream con la rom del Magic. Un modo per non rimanere mai indietro senza spender un euro 🙂

  6. tale e quale all’iphone 3G???…allora questo non avrà il successo del primo perchè tutti quelli che hanno l’iphone 3g che motivo avrebbero per passare a questo???(almeno buona parte) la fotocamera con 1.2 mpx in più??..la capacità di girare video a bassa risoluzione?…poi non credo che lo potranno chiamare “iphone video”..che razza di nome sarebbe???

    secondo me questa volta hanno creato molti falsi rumor pe far in modo che quando esce tutti quelli che già lo esaltavano così come lo si crede lo esalteranno ancora di più vedendo che sarà diverso da come si credeva….anche magari solo nella forma…..voglio dire…in un anno hanno agginto una foto-camera leggermente migliore e una fotocamera frontale……ah…e il retro gommato… :ok!:

  7. Non voglio credere che le nuove caratteristiche saranno solo queste. Il primo iPhone è stato uma rivoluzione, ha condizionato tutti gli altri produttori.
    Secondo me Jobs di sorprenderà con chissà quale diavoleria…

  8. Speriamo che abbiano implementato almeno il multitasking,perchè se no non capisco l’aumento delle specifiche e soprattutto spero che ‘video’ non sia messo li solo per attirare nuovi/vecchi clienti(qualità inferiore ai 640×480).

  9. Scordatevi il multitasking. Ragà ma se non l’avete capito l’IPhone nuovo non è altro che una revisione del vecchio. Niente di nuovo. E’ un aggiornamento a livello hardware del predecessore con qlc funzionalità in più derivata dal fatto che apporta qualche novità hardware. Fotocamera migliore, magari lo schermo sarà un po’ migliore, autonomia migliorata, hard disk più grosso, possibilità di fare video. Poi se forse è dotato di cam frontale magari la videochiamata.

    Ma è lo stesso di prima. Soltanto che escono già con la versione dell’OS X al 3.0!! Il 3.0 supporta il multi-tasking? No. Che poi le novità del 3.0 saranno disponibili anche per chi ha il precedente IPhone. Al limite se appunto ha qualche funzioncina hardware in più.. il vecchio IPhone non lo potrà sfruttare solo per una limitazione hardware. Ma di base è uguale identico. Quindi non aspettatevi troppo. A meno che non volete una maggiore capacità di memorizzazione, fare foto un po’ migliori,ecc. Ma sennò è uguale…tanto vale che uno si tiene il primo.

  10. Non credo che ci sarà il multitasking. Mi sono visto tutta la presentazione ufficiale su iphone OS 3.0, sembrerebbero non avere intenzioni in merito. In effetti dicevano che succhia risorse alla batteria e secondo me non hanno tutti i torti, staremo a vedere…

  11. ottimo! per essere perfetto gli manca una fotocamera da 5mpx come quella dell n95…poi nn lo batte nessuno

  12. emilianoxxx per quello bisogna aspettare il prossimo anno…quando magari i telefoni di ultima generazione avranno lo zoom ottico magari…da quel punto di vista sarà sicuramente sempre indietro…ed è un peccato perchè altrimenti ci avrei fatto un pensierino…

  13. Io non passo al nuovo.
    Il retro in gomam non m’alletta per niente.

  14. Bart un terminale che si definisce avanzato, DEVE supportare il Multi-tasking. E’ una grave pecca tale mancanza.
    Non dico un multi-tasking al livello del Palm Pre che sbaraglia tutti sotto questo punto di vista, ma almeno a livello dei symbian, windows mobile, android,ecc. ci vuole. Non ci si può attaccare a simili scuse quali l’autonomia. I vantaggi sono maggiori degli svantaggi.

  15. Be… sicuramente sara’ il mio prossimo acquisto, appena uscira’….uff, nn vedo l’ora………..

  16. Nelle ultime foto c’è qualcosa che non torna: se il nuovo iPhone avrà veramente lo schermo a OLED… beh quello nella foto non è uno schermo ad OLED (si capisce dal nero dello sfondo che sugli schermi a OLED è nero da qualunque angolazione in quanto non emettono luce, nei TFT invece tende a diventare nero/grigio scuro quando lo si guarda di lato…)
    Voi che ne dite?

  17. Da quello che ne deduco e dalle vostre affermazioni si capisce che quindi rimane un cellulare con un ottimo sistema operativo ,ma con sempre le solite limitazioni da cellulare preistorico:multitasking inesistente(bella la cavolata del ciuccia batteria),fotocamera da 3 mega pixel senza flash (ma tanto non sono i mega pixel che contano e le foto di notte usi una torcia),modalità video degne di un 6600 e si spera un bluetooth che possa scambiare i file(sperando che non useranno sempre la solita scusa del succhia batteria).Credo che solo i ragazzini fanboy cambieranno il vecchio con il nuovo(ha la mela che si illumina e il tuo noo). 😛 🙂

  18. il design è lo stesso!?

  19. se fosse cosi’ cambia di poco……piu’ bello il 3g anche se la cornice argentata e’ vulnerabile ai graffi…..!!!!! io penso che ci stupiranno!!!!

  20. Apple ci ha comunicato ufficialmente che rilascera’ il fw 3.0 a partire da meta’ giungo causa alcuni ritardi!

  21. firmware 3 il 17 giugno,iphone 3gs il 19 giugno!
    comunque mi aspettavo un cambiamento della scocca anche minimo invece ………che delusione…uguale identico al 3g! 🙁