Gpush porterà Gmail in push sul tuo iPhone (Apple permettendo)

Diciamolo chiaro, un iPhone senza Gmail in push non poteva durare molto..

Almeno questo è quello che si spera possa accadere!

Se mamma Apple lo permetterà, è in arrivo su AppStore l’ applicazione Gpush che ci permetterà di ricevere le Email (Gmail) in tempo reale sul nostro gioiellino!!

1

Con grande gioia della batteria.. ihihihi 😀

{IMU_125_125}

Il suo funzionamento è semplice e sfrutterà le notifiche push di iPhone.

Per il momento l’ applicazione è in fase di approvazione e costerà solo 0,79€

Speriamo venga approvata, anche se ho un piccolo presentimento che venga “rimbalzata”..

Si accettano pronostici!! 🙂

A Presto!

Via TechCrunch

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

L’Italia è tra i paesi che influiscono piu’ negativamente sul fatturato Apple!

Durante l’ultima conferenza finanziaria Apple capitanata da Tim Cook sono stati resi noti (come tradizione vuole) i risultati …

19 comments

  1. Bhe se funge da client per leggere la posta di Google la Apple potrebbe rifiutarlo dicendo che “replica il funzionamento di applicazioni native esistenti”, ma speriamo di no….

  2. Su Symbian o WM non potrebbe succedere…che inutile non è sottostare a ‘ste regole? Uno deve avere diritto di fare un’applicazione, poi se l’utente vuole la installa, altrimenti pace. Ma che decida un’azienda su che cosa IO (tu…egli…chiunque) voglio installare…è ridicolo. Come tutte le scelte Apple.

  3. LOL… Te ti realizzi a intervenire criticando Apple dovunte sia possibile eh.. 😀

  4. Perchè, è forse un problema far aprire gli occhi agli utenti?
    :ok
    O forse ti da noia che si dicano in giro i motivi che la rendono un’azienda ridicola?

  5. Assolutamente no. Sono tutt’altro che un melomane (anzi… il mio primo contatto con Apple è stato proprio l’iPhone preso, ripeto, con parecchie riserve proprio a causa delle “jail”).
    Mi dà fastidio, questo è vero, che tu non prenda nemmeno in considerazione l’ipotesi che uno possa scegliere l’iPhone coscientemente, rendendosi conto chiaramente di pregi e difetti ed essere in grado di pesarli con un metro che, evidentemente, non è nè può essere il tuo.

  6. @Tarambano: io prendo in considerazione in fatto che uno possa scegliere scientemente l’iPhone come proprio device, ma non tollero che si vada additando come il meglio che offre il mercato. In cosa primeggia?

  7. Diego vorrei chiederti una cosa per il Touch HD, è possibile settare il push email con google tramite imap?

  8. Wizard : purtroppo no, c’è la possibilità di impostare il controllo ogni tot minuti,molti lo spacciano per push.. ma non è così!! :old:

  9. @Giuseppe
    Nella filosofia “connection oriented” e nella ricerca di facilità e immediatezza di uso e gestione che ha guidato tutta la sua progettazione