La mia giornata in Samsung!! (aggiornato con immagini)

Io e l’ amico fatal1ty, abbiamo avuto la possibilità di recarci nella sede Italiana di Samsung per provare i loro terminali e scambiare quattro chiacchiere.

Samsung head

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dall’ accoglienza che ci hanno riservato, ci siamo sentiti dei “veri reporter”

Il tutto si è svolto in un clima formale e di totale disponibilità.

Paolo ed Elisa, sono stati molto disponibili ed hanno risposto a tutte le nostre domande.

Nei prossimi giorni scriverò un pò di cosette interessanti..

Poi ci hanno lasciati soli con i seguenti terminali :

  • Samsung Galaxy
  • Samsung Ultra Touch
  • Samsung Jet

…e un Samsung di cui al momento ho promesso di non parlarvi…

Lo tengo in ghiaccio fino ad Agosto

{IMU_468_60}



Nell’ immagine in alto vedete il mio iPhone 3Gs, Samsung Ultra Touch, Samsung Jet, Samsung Galaxy, Samsung ?? e HTC Magic

Mentre qui sotto, Ultra Touch, Samsung Jet e Galaxy

Immagine 3

E poi…

Vi invito a tornare presto!!

Mica posso dire tutto adesso!! 🙂

Ringrazio nuovamente Samsung, in questo modo il contatto con gli utenti è più umano e grazie ai nostri feedback è possibile migliorare sempre di più il prodotto.

Esempio lampante è il nuovo aggiornamento uscito per OMNIA HD, si tratta di una aggiornamento tutto targato Samsung Italia, basato sui feedback degli utenti, raccolti nei vari social network.

A presto!!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung annuncia Galaxy M12 : Smartphone essenziale da 179€.

Samsung ha annunciato oggi il lancio del nuovo Galaxy M12 in Europa. Dopo il successo, …

52 comments

  1. dimmelo ti prego: un super terminale samsung con ANDROID!!! 😀 😀 😀

  2. Beh ne sono previsti altri di terminali Android Samsung entro la fine dell’anno. Quindi ci può stare che avevano dei prototipi. 🙂

    Comunque aspettiamo la recensione esaustiva del Galaxy. 🙂

  3. Secondo me era un PRO di PRO-ssima uscita

  4. si tratta del samsung armani?????

  5. aspettiamo tue notizie in merito…personalmente sono molto incuriosito da cosa hai potuto toccare con mano :yeah

  6. Diego..se perdi il treno a parma (spero per te di no però) ti ospito io che ci facciamo 2 risate.. :yeah

  7. anch’io credo l’Armani…

  8. Secondo me qualche omnia

  9. ‘azz..sta storia dei feedback degli utenti dovrebbe adottarla anke LG…nn sarebbe affatto una brutta idea….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :diavolo

  10. anche secondo me è un PRO di PRO-ssima uscita!! 🙂 🙂

  11. nel telefono nascosto si intravede la cornice argentata che sembra come quella dell’OMNIA HD..ed in effetti anche dalla forma, più lunga degli altri telefoni sembrerebbe proprio lui..ma sono troppo pochi particolari per riconoscerlo e poi non si spiegherebbe perchè questo mistero…noto poi che l’hai messo tra 2 telefoni android…vorrà dire qualcosa??..io credo che è o il samsung armani come detto prima oppure un telefono tipo omnia hd(o proprio lui??..ma sarebbe difficile) ma con android..ma non capirei il senso di tutto questo..perciò vado più razionalmente di samsung armani..

  12. anzi aggiungo una cosa che non avevo notati prima…nello sfondo c’è la margherita che c’è nella maggior parte dei video visti sull’omnia hd e che è precaricata tra le immagini di default nell’omnia hd..valgono perciò le considera<ioni fatte prima..aggiungendo però che se il mistero è dovuto al telefono che deve ancora essere presentato allora dico armani..ma invece potrebbe essere che questo mistero è dato dal fatto che forse ti cominci ad interessare anche di symbian e quindi anche dell'omnia hd..chi lo sa..

    ma guardandolo bene sembra proprio l'omnia hd..o almeno un telefono molto molto simile se non è lui…non puoi tenerci allo scuro fino ad agosto….

  13. Io lo so… si tratta del Samsung Omnia II i8000…che uscirà proprio per gli inizi di settembre.

  14. diego, ma è un telefono che non è stato manco presentato…. o uno dei telefoni come omnia PRO et simili che hanno già presentato e che però ancora nessuno aveva testato? cioè è veramente un modello inedito e nuovo? solo questo vorrei sapere…

  15. i vari pro e omnia II sono gia stati provati da parecchi siti…inoltre io che ho l’omnia hd mi sembra di riconoscere la forma del telefono con la cornice argentata..o è lui o un telefono molto molto simile…ha pure lo sfondo della marherita arancione che si è visto in mille review..

  16. esatto robox. volevo capire se era esclusivo perchè diego era il primo a testarlo in anteprima mondiale…o se era esclusivo nel senso che non si è mai visto ne annunciato…e in questo secondo caso, dubito fortemente che samsung italia abbia un prototipo futuristico o cmq di un cell mai annunciato. giusto perchè l’italia non conta 😛

  17. è sicuro che è l’omnia hd a meno che non facciano un modello uguale..ma perchè farci aspettare fino ad agosto???…forse gliel’hanno dato in prova e dirà le sue impressioni solo dopo un po di tempo visto che non è praticissimo di symbian..questa forse mi sembra la spiegazione più plausibile..anche perchè se fosse stata una novità sarebbe stato un controsenso tenerlo nascosto..vedrete che è come dico io… :yeah

  18. Tranqui raga! Nessun terminale android in vista! Per il momento esiste galaxy!!

    Il terminale ? è di prossima uscita ed è veramente uno spettacolo!!

    Ok, ora nn dico più niente! Non posso violare l’Accordo di non divulgazione!!

  19. di prossima uscita significa che è stato presentato già? spiegati 😀 . . . in pratica hai avuto modo di provarlo? questa era la cosa speciale?

  20. Samsung Houdini

  21. dato che hai detto agosto . . . io la sparo li…. dovrebbe essere il B7610 (Omnia PRO)…. fonte hdblog, che lo da in uscita per agosto.

  22. peccato mi aspettavo un samsung bello potente con android.. sarà uno di quelli già presentati ma non ancora immessi sul mercato..

  23. Esatto, telefono Samsung già presentato qualche settimana fa..

    Ci ho giocato per un oretta, fatta foto e videorecensione, vi dico solo che mi ha impressionato molto!!

    Effetto wow 10!!

    Fascia alta in concorrenza con htc.

    Ok ora stop!! Altrimenti mi uccidono..uff
    non vedo l’ora di farvelo vedere..

  24. magari è un ommina hd su cui gira android 🙂

  25. Siamo ad agosto, allora questo device misterioso?

  26. Omnia 2!! ma lo pubblico a fine mese.. uff!!