Gioca con Eva Henger sul tuo iPhone e iPod Touch! (Aggiornato con Video)

Neomobile, in collaborazione con la new media company DigitalFun, ha rilasciato Shaking Eva su piattaforma App Store.


IMG_0489


Il prodotto sarà immediatamente accessibile agli oltre 40 milioni di utenti mondiali possessori di iPhone e iPod Touch grazie alla localizzazione multilingua, italiano compreso.


Shaking Eva reinventa il genere dei classici puzzle aggiungendovi l’innovazione tipica della piattaforma Apple e l’appeal dell’icona televisiva Eva Henger, già soubrette in Paperissima Sprint e Lucignolo.


Memorizza la conturbante immagine di Eva, scuoti l’iPhone e ricomponi velocemente il mosaico composto da decine di tasselli. Cerca di essere veloce e totalizza combo, il tempo scorre e non vorrai mica rimanere escluso dal ranking mondiale?

IMG_0492 IMG_0493

Inoltre grazie a Facebook Connect i punteggi di gioco possono essere caricati e condivisi con tutti gli amici del celebre social network.


IMG_0494


Portando a termine ciascun livello di gioco, Eva apparirà sotto forma di wallpaper esclusivo nella Galleria per la gioia di tutti gli appassionati delle curve dell’est.

Inoltre il gioco supporta la funzionalità Facebook Connect, per far conoscere i propri records a tutti gli amici del social network più in voga del momento.


Shaking Eva è in vendita sull’App Store al prezzo promozionale di Euro 0.79

A Presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Copilot 9.5 migliora la sicurezza con la nuova funzione Motion Lock (iOS, WP8, Android)

ALK Technologies, il leader nello sviluppo di software di navigazione e GeoLogistics™ aggiunge “Motion Lock” …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.