Nokia presenta il modello X6 in versione 16 GB

Oggi il Nokia X6 vede la nascita del nuovo modello da 16GB.

A differenza dell’originale versione da 32GB, quella da 16GB non è dotata del servizio Come With Music, e possiede una memoria sufficiente a registrare fino a 5.500 tracce.

Il nuovo dispositivo, dotato di schermo touchscreen capacitivo da 3.2”, è disponibile in quattro nuovi colori: bianco, nero, bianco con elementi rosa e bianco con elementi gialli.

{IMU_120_60}

Dotato dell’ultima versione di Symbian^1, il Nokia X6 16GB vanta un’ampia durata della batteria, fino a 18 giorni in standby, 11,5 ore di chiamate (GSM), 4,5 ore di riproduzione video e addirittura 35 ore di riproduzione di brani musicali, che rappresentano il tempo necessario per ascoltare circa il 12% delle tracce salvate sul dispositivo.

Con il nuovo Nokia X6 16GB è possibile scattare fotografie con la fotocamera da 5-megapixel, ottica Carl Zeiss e flash a doppio LED. Anche girare i proprio video è un vero piacere e la funzione di TV-out consente di guardare i propri filmati sul grande schermo, con la possibilità, naturalmente, di modificarli direttamente sul telefono cellulare.

Il nuovo Nokia X6 è dotato di tutte le nuove mappe Ovi Maps e offre gratuitamente la navigazione pedonale e veicolare e molti altri contenuti come le guide Michelin e Lonely Planet.

Gli utenti che amano il mobile gaming saranno entusiasti di trovare i giochi precaricati sul proprio telefono cellulare, tra cui Spore di EA e Asphalt4 e DJ Mix Tour di Gameloft.

Il Nokia X6 16GB sarà disponibile a partire da questo trimestre.

Prezzo previsto 350-400 euro.

Via Comunicato stampa

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione Nokia 6.1 PLUS

Ero alla ricerca di un dispositivo Android ONE compatto, quando mi sono imbattuto su un …