Breaking News : La vendita Europa di Apple iPad è stata posticipata a fine maggio! Arriverà anche con Vodafone. (Aggiornato)

Brutte notizie per chi aspetta con ansia il nuovo iPad!

Sul sito Apple é appena cambiato il messaggio della disponibilità.

Salta la disponibilità per fine Aprile, adesso si parla di fine Maggio!

La causa?


Ne hanno venduti una valanga eno ne hanno più…

Questo il comunicato :

Sebbene abbiamo consegnato più di 500.000 iPad nel primo fine settimana, la domanda è molto più alta delle previsioni e probabilmente continuerà a superare la nostra fornitura per le prossime settimane dal momento che molte più persone vedranno e toccheranno un iPad™. Abbiamo anche raccolto numerosi preordini per il modello iPad 3G per la consegna a fine aprile.

Di fronte a questa sorprendentemente alta domanda negli Stati Uniti, abbiamo preso la difficile decisione di posticipare il lancio internazionale di iPad di un mese, fino alla fine di maggio. Annunceremo i prezzi internazionali e inizieremo a raccogliere i preordini Lunedì 10 maggio. Sappiamo che molti clienti desiderosi di acquistare un iPad saranno delusi da questa notizia, ma speriamo siano soddisfatti dal conoscerne la ragione – ad ora iPad è un successo enorme negli Stati Uniti.”

Per fortuna che doveva essere un flop 😀

Sempre oggi Vodafone ha confermato che lo avrà a listino da fine maggio e vi dedichera dei piani appositi per la versione com modem 3G.

Sul sito Apple sarà possibile prenotarlo a partire dal 10 Maggio.

Delusi?

Dai, vi consolerò io con i miei video! 😀

A Presto

Via iPadevice

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione Apple Airtag : ritrovare gli oggetti smarriti non è mai stato così semplice!

Dopo anni di attesa e presunti lanci imminenti, Apple ha finalmente ufficializzato Airtag. Una specie …