Vodafone presenta il Modem Wifi da usare come Hot Spot.

Vodafone Italia ha annunciato la nuova Internet Key WiFi.

Il dispositivo è dotato di tecnologia HSDPA epermette di avere un HotSpot wifi per collegare in totale mobilità i Tablet e PC Portatili.
Il suo prezzo è di 99 euro e sarà disponibile entro poche settimane in tutti i negozi Vodafone.

La soluzione ideale per iPad, direi!

Ecco il comunicato stampa completo

LA NUOVA INTERNET KEY WIFI PRESTO DISPONIBILE CON VODAFONE

LO STRUMENTO IDEALE per COLLEGARE AD INTERNET TUTTI I DISPOSITIVI WIFI COME TABLET E PC PORTATILI

Milano, 10 maggio 2010 – Vodafone annuncia a breve il lancio della Vodafone Internet Key WiFi, la soluzione di connettivita’ creata per avere un hotspot portatile e collegare ad internet i propri dispositivi wifi in mobilità. Dotato di tecnologia HSPA consente di navigare fino a 7.2 Mbps in ricezione, e fino a 5.76 Mbps in invio, il prodotto sarà disponibile nelle prossime settimane in tutti i punti vendita Vodafone ed all’interno dello shop online al sito www.vodafone.it.

Vodafone Internet Key WiFi consente la connessione HSPA/UMTS ad Internet, con qualsiasi dispositivo dotato di connettività senza fili come tablet e pc portatili, ed e’ estremamente portatile, considerate le dimensioni assolutamente ridotte e il peso di 80 grammi.

Semplicemente accendendo la Vodafone Internet Key WiFi, senza bisogno di installare alcun software o driver, sarà possibile navigare in Internet, condividere foto e documenti e gestire i messaggi di posta elettronica, connettendo fino a 2 dispositivi simultaneamente.

Collegando il dispositivo al computer, tramite il cavo USB in dotazione, la Vodafone Internet Key WiFi potra’ essere ricaricata, e sara’ inoltre possibile avere sotto controllo i propri SMS.

Tramite l’interfaccia web i clienti potranno gestire tutte le impostazioni di Internet Key WiFi (come firewall, apn ecc.) in modo facile e veloce.

Vodafone Internet Key WiFi è dotata anche un lettore di memoria Micro SD che supporta schede fino a 16 Gb per archiviare documenti, musica o film, ed e’ compatibile con Windows 7, XP SP2 e Vista, e con Mac OSX 10.5 e 10.6, su Tablet, PC e notebook.

CLIENTI CONSUMER

Vodafone Internet Key WiFi sara’ disponibile per tutti i clienti Vodafone con le offerte Internet Facile. In particolare, per l’utilizzo associato a Tablet WiFi, la Vodafone Internet Key WiFi sara’ disponibile con il piano Internet Facile Sempre, a 30 euro al mese per 24 mesi, senza contributo iniziale, e per essere connessi 24 ore su 24, senza limiti di tempo, fino a 500 Mb al giorno.

Per i clienti ricaricabili, Vodafone Internet Key Wifi sara’ disponibile al prezzo di 99 euro con Sim 128K con 5 euro di traffico incluso.

CLIENTI BUSINESS

Tutti i clienti con Partita Iva potranno avere la nuova Vodafone Internet Key WiFi sottoscrivendo, per 24 mesi, una delle due tipologie di abbonamento disponibili:

– con contributo mensile di 30 euro, con traffico internet senza limiti di tempo, fino a 500 Mb al giorno

– con contributo mensile di 50 euro al mese, con traffico internet senza limiti di tempo, fino a 1Gb al giorno.

L’innovativa Vodafone Internet Key WiFi è prodotta per Vodafone da Novatel, partner del gruppo Vodafone con una significativa esperienza nella produzione di strumenti per la connettivita’.

A Presto!

Via iPadevice

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Vodafone TV arriva in Italia, disponibile in oltre 800 punti vendita.

Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma il meglio della …