Hot News : Ecco la risposta ufficiale di Vodafone sulla faccenda degli auricolari scomparsi dal Nexus One

Vodafone finalmente chiarisce la faccenda degli auricolari originali HTC scomparsi dalle confezioni dei Nexus one italiani.

Ecco la loro lettera

Desideriamo spiegarvi perché avete trovato degli auricolari senza il marchio HTC all’interno della confezione del Nexus One.

Gli auricolari che ci sono arrivati dal fornitore erano sprovvisti del contrassegno CE, obbligatorio secondo la vigente normativa: gli auricolari andavano quindi sostituiti. Perciò, per non farvi aspettare troppo a lungo, abbiamo preferito mettere in commercio il Nexus One con degli auricolari non HTC, certificati e sicuri, conformemente alla normativa CE.

A valle di questo, ci impegniamo a fornire gratuitamente gli auricolari originali a tutti i clienti che hanno acquistato i telefoni Nexus One interessati da questo disguido. Chi ha acquistato Nexus One online li riceverà direttamente all’indirizzo indicato per la spedizione a partire dal 15 giugno, mentre chi l’ha acquistato presso uno dei nostri negozi dovrà semplicemente ritornare in negozio dopo il 15 giugno con lo scontrino fiscale di acquisto.

I Nexus One che potrete acquistare a partire dal 12 giugno sul sito vodafone.it e in tutta la rete di vendita saranno regolarmente dotati di auricolari originali HTC a marchio CE.

Ci scusiamo ancora per il per il disagio arrecato.

Bene dai, la spiegazione ci sta tutta.

Però potevano dirlo prima!

Se nessuno se ne accorgeva, facevano finta di niente?

Forse non siamo poi così utOnti..

Grazie a Stefano (ASCI) per la segnalazione

Via vodafone lab forum

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

EZVIZ festeggia la primavera con 13 giorni di sconti su telecamere e accessori!

A partire dal 1° di Aprile (non è uno scherzo!) EZVIZ lancia la promozione primaverile …