Il Nokia N8 arriva il 30 Settembre 2010 assieme a Pamela Anderson..

Nokia prepara il lancio del suo N8 in grande stile econ una testimonial che rischia di far passare il terminale in secondo piano.

La testimonial sarà Pamela Anderson!

Ebbene si, proprio la “Pamelona”!

La casa Finlandese ha indetto un concorso alla quale potranno partecipare tutti solo i residenti UK, a patto di essere maggiorenni..

Il vincitore girerà un contrometraggio con la sexy Pamela in una camera da letto e il tutto verrà ripreso dal famigerato Nokia N8

Il filmato sarà inserito nel cortometraggio “The Computer” e  sarà svelato il 20 settembre a Londra con la possibilità di sfilare sul “red carpet” al fianco della prosperosa bagnina.

Il direttore Marketing di Nokia UK John Nichols, ha dichiarato che il progetto è quello di creare qualcosa di molto speciale per il lancio dell’N8, che mostri la grande qualità della videocamera di cui è dotato.

Per partecipare, se avete la residenza Inglese, basta compilare il form che trovate nel sito ufficiale dell’ evento ( http://www.starwithpam.com/ )

Prevedo un grande successo..

Si salvi chi può!


Via mashable

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Il design dei Nokia, spiegati da Raun Forsyth (Head designer dell’azienda finlandese)

Il design degli smartphone Nokia è puro e autentico, pratico ma emozionale Da circa un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.