In arrivo una selezione di applicazioni gratuite per tutti i possessori di LG Optimus 7.

LG e Microsoft hanno annunciato una interessante collaborazione che inizierà nelle prossime settimane.

Tutti i possessori del primo Windows phone 7 Italiano, LG Optimus 7, avranno la possibilità di scaricare gratuitamente una serie di applicazioni disponibili nel MarketPlace

Il pacchetto di applicazioni gratuite sarà scelto all’interno di diverse categorie che possano accontentare i gusti di tutti, dai giochi ai servizi di utilità, dalle applicazioni legate ai social network a quelle per il business ecc.

Tutti gli utenti LG che desidereranno aggiornare il proprio Windows Phone con le più recenti “apps” non dovranno far altro che accedere direttamente dal proprio smartphone all’Application Store Microsoft e scaricare le 10 proposte, potendone usufruire gratuitamente per 60 giorni.

Un’opportunità da cogliere al volo anche per gli sviluppatori che LG supporterà in termini di risorse e iniziative di marketing per promuovere le loro applicazioni. Tra le attività previste per offrire loro maggiore visibilità e avvicinarli al loro pubblico, LG propone eventi dedicati nei punti vendita e la realizzazione della pagina Facebook LG Mobile Global (http://on.fb.me/bltMvp).

Infine, LG offrirà ai possessori di LG Optimus 7 l’accesso gratuito a tutta una serie di applicazioni sviluppate direttamente dall’azienda, che saranno disponibili nell’LG Application Store all’interno del Marketplace di Windows Phone 7, come ad esempio Type n Walk e Voice SNS, legati al mondo del social networking, e Subway AR.

Il Developer Program di LG e Microsoft è attivo a partire da questo mese. Per maggiori informazioni:  www.facebook.com/LGMobileHQ

Con LG Optimus 7 tutto il tuo mondo è realmente a portata di touch. Life’s good!

Ottima iniziativa!

Via Comunicato Stampa

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

LG cambia passo e annuncia un nuovo design per i suoi smartphone ispirato alla natura.

LG Electronics (LG) presenta il nuovo concept dei prossimi smartphone che, ispirandosi alla natura, adotta un …