LG conferma l’ esistenza di Optimus 3D : Sarà presentato il 14 Febbraio a Barcellona (MWC11)

LG stoppa i rumors ed esce allo scoperto annunciando l’ imminente presentazione del primo smartphone Android con display 3D visibile senza occhialini.

LG Optimus 3D sarà presentato durante la fiera MWC di Barcellona (14-17 Febbraio 2011)

Segue comunicato stampa.


SAN DONATO MILANESE, 1 febbraio 2011 – Quasi alle porte del prossimo Mobile World Congress, LG Mobile Communications annuncia che proprio a Barcellona toglierà definitivamente il velo a LG Optimus 3D, il primo smartphone 3D senza occhiali al mondo in grado di regalare una completa esperienza 3D in palmo di mano.
LG Optimus 3D viene incontro alla mancanza di contenuti 3D – uno dei più grandi problemi di questo mercato – offrendo una piattaforma completa in grado di garantire un’esperienza unica mai avuta su dispositivo mobile.

Questo smartphone, che al momento rappresenta uno dei dispositivi più avanzati tecnologicamente mai realizzati da LG, sarà dotato di doppia fotocamera per registrazioni 3D, un display LCD “glass free” per visualizzare le immagini tridimensionali senza indossare occhiali e alcune opzioni di connessione quali HDMI e DLNA per la condivisione di contenuti 3D.
Maggiori dettagli saranno resi noti da LG presso lo stand #8B178 al MWC di Barcellona dal 14 al 17 febbraio.

Nella stessa sede sarà possibile assistere a sorprendenti dimostrazioni delle capacità di LG Optimus 3D.

Il sottoscritto sarà presente e vi do appuntamento su queste pagine per scoprire tutte le novità 😀

A Presto

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Gli smartphone serie K 2020 di LG arrivano in Italia.

LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia della nuova line-up della serie K 2020, composta dai …