Freemax lancia le nuove offerte Power : Wimax a partire da 24,89 euro al mese

Freemax (www.freemax.it) potenzia i propri servizi di connettività con il nuovo profilo Power, abbattendo realmente i costi di navigazione per famiglie e piccole imprese.

Da oggi Freemax rappresenta, ancora di più, una valida alternativa ai tradizionali operatori via cavo, garantendo velocità paragonabili ai servizi ADSL con costi di attivazione dimezzati.
Con la nuova offerta Power a 7 Mega, navighi senza linea fissa, grazie all’innovativa tecnologia Wimax, e senza lunghe attese per l’installazione.

Freemax, tra i protagonisti del WiMAX in Italia, è presente sul territorio nazionale già dal 2009, fornendo soluzioni a Banda Larga in Toscana, Liguria ed Emilia Romagna, anche dove non arrivano i tradizionali servizi di connettività via cavo
Grazie ad una efficiente rete di rivenditori, i prodotti Freemax sono disponibili in:

Toscana: Livorno, Piombino (Li), San Vincenzo (Li)Camaiore (Lu), Porcari (Lu), Castiglion Fiorentino (Ar), Aulla (Ms), Fivizzano (Ms),
Fosdinovo (Ms), Licciana Nardi (Ms), Podenzana (Ms), Tresana(Ms); Liguria: Arcola (Sp), Santo Stefano di Magra (Sp); Emilia Romagna: Busseto (Pr), Fidenza (Pr), Fontanellato (Pr),Calderara di Reno (Bo)
L’offerta, semplice e veloce, prevede:

  • Power 7 (privati):    24, 89 € al mese i.i.
  • Power PRO (aziende):    24,89 € al mese i.e.

Per ulteriori informazioni è disponibile il numero 0586 090909 e il sito web www.freemax.itwww.freemaxnews.it

Via comunicato stampa.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …