Grazie a doveconviene.it hai sempre l’ offerta più vantaggiosa! Tutte le offerte raccolte in un unico sito.

Quante volte cercando in un negozio Mediaworld un fantastico sottocosto ci siamo resi conto che i prodotti erano già esauriti?. Oppure scoprire, che il cellulare appena acquistato è in offerta sottocosto da Marco Polo?

Da oggi siete interessati alle offerte di elettronica, sport, cibo, arredamento, bricolage allora doveconviene.it è il sito che fa per voi, infatti raggruppa tutti i volantini e le offerte dei negozi vicini alla vostra abitazione, in modo che possiate conoscere i migliori sottocosto e le offerte ed essere informati al meglio sui vostri fututri acquisti.

Basta andare sul sito e indicare in alto a destra propria città e cap (facoltativo), e potremo visualizzare le offerte e i volantini attivi più vicini a noi. Cliccando su un volantino o su un prodotto in offerta, si aprirà uno sfogliatore dall’utilizzo molto semplice, dove potremo leggere a schermo il nostro volantino “virtuale”.

Volantini e offerte sono organizzati in categorie: Elettronica, Arredamento, Bricolage, Ipermercati, etc
La categoria con il maggior numero di catene presenti è sicuramente Elettronica: in essa possiamo trovare le maggiori catene nazionali: Mediaworld, Marco Polo, Euronics, Unieuro; ma anche realtà locali come Comet, Eldo, Darty, Saturn.

Il servizio risulta davvero comodo: infatti permette a tutti di sfogliare i volantini in modo semplice e rapido, e da l’opportunità a chi vive in zone non coperte dalla distrubuzione cartacea di poter essere informato sulle promozioni; inoltre dato che molti prodotti sono spesso in offerta, ma in catene diverse grazie a questo sito potremo sapere, sempre tempestivamente, dove sono le migliori promozioni cosÏ da poter risparmiare cifre ragguardevoli.

Per ogni catena, oltre al volantino in validità, vengono visualizzati i punti vendtita più vicini a noi ad esempio :

http://www.doveconviene.it/catena/mediaworld – Volantino Mediworld
http://www.doveconviene.it/catena/unieuro – Volantino Unieuro
http://www.doveconviene.it/catena/euronics – Volantino Euronics

Inoltre è persente un servizio di email alert che ci informa tempestivamente quando esce un nuovo volantino delle categorie che noi seguiamo, in questa modo non saremo pù  costretti a ricordarci di controllare i volantini.

I Volantini di Doveconviene si possono sfogliare anche da smartphone e tablet: lo sfogliatore infatti riconosce i terminali mobili e restituisce un contenuto in HTML 5, per una esperienza di sfoglio veloce e intuitiva anche in mobilità!

A Presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …