[Aggiornato con nuovo video] Proporta BeachBuoy: porta il tuo dispositivo in piscina o al mare senza preoccuparti degli schizzi | Recensione Tecnophone + sconto del 10%

Tra i tantissimi accessori distribuiti da Proporta, ce n’è uno veramente simpatico ed utile, soprattutto ora che siamo entrati praticamente nel pieno della stagione estiva: Si chiama BeachBuoy, ed è una custodia impermeabile per portare il vostro dispositivo in vacanza senza preoccuparvi di sabbia, acqua e quant’altro.

La custodia si presenta subito come un prodotto di qualità. I materiali che la compongono sono piacevoli al tatto, e sono stati certificati dal British Standard Institute – (BSO IP57 e IP58).

Ovviamente il suo utilizzo non è limitato solo agli smartphone. Può infatti custodire anche chiavi, carte di credito, documenti, e qualsiasi cosa rientri nelle misure di 18.5 x 13.5 x 5cm.

Con il vostro telefono, però, fa la figura migliore, dato che la parte trasparente presente sia sul retro che sul davanti, vi permetterà di utilizzare tranquillamente il touchscreen o di scattare foto e girare video (purchè sia pulita la parte posteriore, ovviamente).

Per quanto riguarda la compatibilità, ho provato la custodia sia con iPhone 4 che ovviamente con il Galaxy S II, e non ho avuto “problemi”.

Viene da sè che qualsiasi telefono dai 4.3 pollici in giù, è utilizzabile con la custodia stessa.

Proporta garantisce che questo accessorio è non solo impermeabile, ma anche subacqueo. Vi permette infatti di portare il vostro telefono fino a 5 metri di profondità. Con il laccetto incluso, è un ottimo metodo per andare a fare un bel bagno in piscina o al mare, senza doverlo abbandonare in spiaggia, con tutti i rischi che ne conseguono.

La chiusura è doppia, ed assolutamente ermetica. Per mostrarvi come i materiali lascino scivolare via l’acqua, ho realizzato un breve video dimostrativo. Non avendo una piscina e non potendo andare al mare, l’ho girato nel bagno di casa mia 😀

Benvenuti nel mio lavandino, quindi……

La BeachBuoy è acquistabile sul sito Proporta a questo link al piccolo prezzo di € 16,95 e, come sempre, è possibile grazie alla collaborazione con lo staff di usufruire di uno sconto permanente del 10% sul totale dei vostri acquisti sullo store.

Per usufruire dell’offerta, seguite queste semplici istruzioni:

  • Andate sullo Shop Proporta seguendo questo link ed inserite il prodotto nel carrello. Se non siete interessati, potete continuare a sfogliare il catalogo e potete scegliere anche altri prodotti. La promozione non è legata solo alla custodia.
  • Nel campo CODICE PROMOZIONALE che trovate in basso sotto il totale, inserite il codice TECNOPHONE10 e cliccate su Aggiungi Codice

  • Ora dovreste avere il totale con lo sconto del 10%.
  • Proseguite con il checkout ed inserite i vostri dati per la spedizione ed il pagamento.

AGGIORNAMENTO: Dato che me lo avete chiesto, ho preso un iPhone4 e l’ho immerso in una bacinella d’acqua. Come previsto, anche in immersione, il telefono è rimasto protetto ed intatto. Mi scuso anticipatamente per la qualità infima del video ma l’ho realizzato veramente al volo tra una pausa lavoro e l’altra.

About Francesco Graziani

Check Also

Proporta presenta la nuova linea di cover in collaborazione con Barbour

Proporta è lieta di annunciare la sua nuova collaborazione con la famosa casa di moda …