Video recensione Hello-Hello Inglese per Apple iPad

Hello-Hello è una società all’avanguardia nello sviluppo di corsi di lingua su supporti mobile, creatrice di applicazioni per l’apprendimento delle lingue su iPhone, iPad e supporti Android.

In questa video recensione vi mostro corso di inglese Hello-Hello per iPad.

Si tratta di un corso di inglese strutturato in 30 lezioni contenente centinaia di Flashcard che facilitano l’apprendimento e la corretta memorizzazione di nuove parole e frasi, rendendo facile e divertente la costruzione di un proprio vocabolario.

Il corso è stato inoltre sviluppato in collaborazione con l’Istituto Americano per l’Insegnamento delle Lingue Straniere [The American Council on the Teaching of Foreign Languages (ACTFL)], che è la più autorevole associazione di insegnanti e amministratori di tutte le lingue a tutti i livelli, comprendente oltre 12.000 educatori.

Buona visione!

  • Video recensione Hello-Hello Inglese per iPad

Trovate l’ applicazione Hello-Hello Inglese su AppStore ad un prezzo di 11,99 euro

A Presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

LEGO Italia, a Giugno tante iniziative spaziali!

La campagna “Missione Astronauta”, lanciata da LEGO Italia la scorsa settimana, continua anche nel mese …