Video recensione Hello-Hello Inglese per Apple iPad

Hello-Hello è una società all’avanguardia nello sviluppo di corsi di lingua su supporti mobile, creatrice di applicazioni per l’apprendimento delle lingue su iPhone, iPad e supporti Android.

In questa video recensione vi mostro corso di inglese Hello-Hello per iPad.

Si tratta di un corso di inglese strutturato in 30 lezioni contenente centinaia di Flashcard che facilitano l’apprendimento e la corretta memorizzazione di nuove parole e frasi, rendendo facile e divertente la costruzione di un proprio vocabolario.

Il corso è stato inoltre sviluppato in collaborazione con l’Istituto Americano per l’Insegnamento delle Lingue Straniere [The American Council on the Teaching of Foreign Languages (ACTFL)], che è la più autorevole associazione di insegnanti e amministratori di tutte le lingue a tutti i livelli, comprendente oltre 12.000 educatori.

Buona visione!

  • Video recensione Hello-Hello Inglese per iPad

Trovate l’ applicazione Hello-Hello Inglese su AppStore ad un prezzo di 11,99 euro

A Presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …