Video recensione HP Pre 3

Grazie alla collaborazione con il negozio OnLine Expansys.it ho avuto la possibilità di testare lo smartphone con sistema operativo WebOS, HP Pre 3.

Processore single core da 1,4 Ghz Qualcomm, 512 mb di memoria Ram, display da 3,58 pollici con risoluzione 480×800, tastiera fisica QWERTY (AZERTY nel mio caso) e fotocamera posteriore da 5 megapixel sono le sue caratteristiche tecniche principali.

Vediamolo meglio nella video recensione.

  • Hp Pre 3 : La Videorecensione

 

Ho trovato questo Hp Pre 3 molto interessante.

 

WebOs è molto semplice da utilizzare e la sua gestione del multitasking è fantastica.

Ha ancora qualche rallentamento e il suo più grande difetto è la poca scelta di applicazioni nello store.

Anche in questo caso, vale lo stesso discorso che feci per Hp TouchPad, acquistarlo a 399 euro è una scelta un pò azzardata.

Qualche settimana fa si è sparsa la voce di un suo arrivo in Europa ad un prezzo di 50 euro, ma al momento non ci sono state ancora conferme.

Nello store Francese di Expansys è apparso qualche giorno fa a 199 euro con tastiera AZERTY (Ora non disponibile).

Che ne pensate?

 

A Presto

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Test Fotografico e Registrazione Video con HP Pre 3

HP Pre 3 è dotato di una fotocamera posteriore da 5 Megapixel con flash a …