LG presenta Optimus HUB : Android a 199 euro. (Aggiornato con video)

Dopo il successo di LG Optimus One, arriva il successore Optimus Hub.

Segue comunicato stampa.

LG Optimus Hub è il nuovo nato della famiglia di smartphone LG Optimus.

Grazie ad Android 2.3ed uno schermo da 3.5” ancora più luminoso, il successore di LG Optimus One offre prestazioni superiori pur mantenendo lo stesso rapporto qualità-prezzo.

LG Optimus Hub monta un display multitouch da 3.5” resistente ai graffi, il più grande e luminoso (550 nit) della sua categoria. Dotato di sistema operativo Gingerbread, LG Optimus Hub offre un’esperienza Android veloce e brillante grazie al processore da 800 MHz e l’interfaccia Optimus 2.0, che facilita l’utilizzo e la personalizzazione.

I miglioramenti rispetto a LG Optimus One non finiscono però qui ma proseguono con una serie di migliorie nella parte multimediale: fotocamera da 5.0 MegaPixel con autofocus, Bluetooth 3.0, DLNA (tramite SmartShare) e Wi-Fi Direct (con l’applicazione Wi-Fi Cast).

Optimus Hub non trascura ovviamente l’aspetto social: le applicazioni di Facebook, Twitter e MySpace sono raggruppate nel comodissimo widget Social+ che permette di postare direttamente dalla homescreen.

 

LG Optimus Hub sarà disponibile in Italia a partire da Ottobre 2011 nella versione colore black.

Prezzo consigliato al pubblico: 199 €.

A seguire una video anteprima da telefonino.net

A Presto

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Gli smartphone serie K 2020 di LG arrivano in Italia.

LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia della nuova line-up della serie K 2020, composta dai …