E’ in arrivo un Novembre caldissimo! Galaxy Nexus, RAZR, iPhone 4S, Galaxy Note, Sensation XL..e tanti altri! Cosa scegliete? (Sondaggio)

Il prossimo Novembre 2011 si appresta ad essere un mese caldissimo, nonostante la stagione invernale alle porte.

Sono in arrivo una marea di nuovi terminali di ogni marca e modello.

Quest’ anno ci sono anche importanti aggiornamenti dei tre princiapli sistemi operativi mobili ( iOS 5, Android 4.0 e WP 7.5) che promettono faville.

Cerchiamo di fare un riassunto di tutte le novità più interessanti e scopriamo un pò cosa chiederete a babbo natale o nell’ immediato presente..

{IMU_88_31}

Il primo ad arrivare nell’ ordine di tempo è il nuovo melafonino Apple iPhone 4S.

Arriverà in Italia il 28 Ottobre 2011 ad un prezzo di 629 euro per la versione da 16 GB, 779 euro per la versione da 32 Gb e 899 euro (!) per la versione da 64 Gb.

Poi sarà l’ ora dei nuovi Windows Phone Nokia, previsti anche questi per la fine di Ottobre 2011 inizio Novembre 2011.

Per il momento si conoscono solo i nomi di alcuni modelli e i prezzi non sono ancora stati definiti. Dovrebbe comunque esserci un’ ampia scelta con la forbice di prezzo che parte da 399 euro fino ai 499 euro del modello Nokia 800 (nella foto).

E adesso viene il turno della “cavalcata degli Androidi”

Qui le novità sono parecchie, vediamole rigorosamente in ordine alfabetico :

Htc presenta Sensation XE, una riedizione del Sensation, con il processore dual core da 1,5 Ghz e l’ adozione della tecnologia Beats Audio. Viene affiancato da Sensation XL, terminale con display da 4,7 pollici e processore da 1,4 Ghz mono core.

I prezzi sono :

Htc Sensation XL : 599 euro ( Con cuffie Dr. Dre)

Htc Sensation XE : 540 euro 

 

Motorola rientra di prepotenza con il Motorola RAZR, terminale sottilissimo con processore Dual Core da 1,2 Ghz, display super amoled da 4,3 pollici e fotocamera da 8 megapixel.

Arriverà a Novembre nei negozi, ad un prezzo che purtroppo non è ancora stato ufficializzato. Si pensa 599 euro.

Sony Ericsson ha aggiornato il suo Xperia ARC, adesso si chiama Xperia Arc S ed ha il processore più veloce (1,4 ghz monocore) con un prezzo competitivo di 399 euro.

Samsung ha diversi assi nella manica.

Il primo e il più importante è il nuovo Galaxy Nexus, pure Google Experience con Ice Cream Sandwich a bordo e display da paura Super Amoled HD con risoluzione 1280×720. Disponibile da Novembre al prezzo di 599 euro (16 Gb).

Poi abbiamo il Galaxy Note, “padellone” da 5 pollici con pennino capacitivo e display Super Amoled HD con risoluzione 1280×800, una pacchia per i nostri occhi, ma un dolore per quanto riguarda il portafoglio, visto che TIM lo venderà a 699 euro!

Chiude il gruppo, il vecchietto di turno, Samsung galaxy S II, terminale che parecchi di voi hanno già e che non hanno intenzione di disfarsene 🙂

{IMU_88_31}

Detto questo, sondaggio!

[poll id=”12″]

Si possono esprimere 2 preferenze

Votate e lasciate un commento!

Dimenticavo, volete sapere cosa ho scelto io?

Non ve lo dico per non influenzare l’ esito del sondaggio, tanto il risultato lo vedrete presto nelle pagine di Tecnophone 🙂

 

A Presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …