HTC Titan: la video recensione di Tecnophone

Finalmente è giunto il momento di presentarvi la video recensione di questo interessante terminale che grazie agli amici di Expansys siamo riusciti a provare per qualche giorno. Signore e signori, ecco a voi sua maestà: l’HTC Titan!

Con il suo schermo da 4.7 pollici, il Titan si presenta come un terminale veramente possente e prestante, ma non per questo ingombrante. La sua linea è molto bella esteticamente, ed una volta acceso ci renderemo conto che la grandezza del display ci aiuta in molte operazioni quotidiane, una su tutte la navigazione web.

Il sistema operativo Windows Phone 7.5 (mango) viene eseguito alla velocità della luce, rendendo le operazioni veloci e senza il minimo impuntamento.

La batteria ha una durata molto buona, nonostante la grandezza del display che deve sorreggere, e ci si fa tranquillamente una giornata anche con un utilizzo moderatamente intenso. Nella norma, quindi, delle produzioni attuali.

Ho una premessa da farvi prima di lasciavi al video: essendo un terminale Windows Phone Mango, al di là delle caratteristiche tecniche e delle capacità fotografiche del terminale (che abbiamo già trattato in un apposito focus che vi invito a leggere cliccando qui) non ci sarebbe stato molto da parlare o discutere. Mi sono quindi soffermato (troppo, lo ammetto :P) sugli aspetti del sistema operativo e sulle funzionalità aggiuntive inserite da HTC.

Tagliando qualche pezzetto, è comunque uscita una supposta da oltre 50 minuti. So che è tanto, ma vi assicuro che ho anche tralasciato qualcosa…. se avete quindi il coraggio di affrontare questo “film” , vi auguro una buona visione 🙂

Vi ricordo che il terminale è acquistabile su Expansys al prezzo di 569 euro.

Altri riferimenti:

About Francesco Graziani

Check Also

Recensione orologio da parete con telecomando.

Ho avuto la possibilità di provare questo orologio da parete di XREXS, un brand che …