LG Italia conferma Android 4.0 ICS per Optimus Dual, Blak e 3D.

Lg Italia, tramite la pagina ufficiale “Lg In The Box” su Facebook, comunica interessanti novità riguardanti l’ aggiornamento ad Android 4.0 ICS dei suoi terminali.

Per il momento, arriverà sui seguenti terminali :

  • Lg Optimus Dual
  • Lg Optimus Black
  • Lg Optimus 3D

Nel corso di Dicembre 2011 verrà comunicata la lista aggiornata con ulteriori modelli e la tempisticha dell’aggiornamento.

Ecco il testo integrale di LG Italia

LG conferma che l’aggiornamento al sistema operativo Android Ice Cream Sandwich sarà disponibile inizialmente per i seguenti smartphone di fascia alta lanciati quest’anno: Optimus Dual (2X), Optimus Black e Optimus 3D. Stiamo continuando la valutazione di Ice Cream Sandwich per determinarne la compatibilità con le funzioni, caratteristiche e performance di altri smartphone LG, in modo da estendere la disponibilità del nuovo sistema operativo Android su più prodotti.

Nel corso di dicembre pubblicheremo la lista aggiornata con ulteriori modelli e le tempistiche dell’aggiornamento sulle fanpage ufficiali LG in the Box e LG Italia.

 

E brava LG!

 

A Presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Gli smartphone serie K 2020 di LG arrivano in Italia.

LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia della nuova line-up della serie K 2020, composta dai …