Sale & Pepe, la famosa rivista di cucina arriva su iPad! | Fast Contest, 2 codici all’ interno

Sale&Pepe, il mensile di cucina diretto da Laura Maragliano, è ora anche un’applicazione per iPhone e iPad.

Il magazine – punto di riferimento per chi è alla ricerca di proposte gastronomiche esclusive e raffinate – offre ogni mese le migliori ricette, rubriche e approfondimenti non solo su ciò che avviene in cucina, ma su tutto quello che ruota attorno al mondo del cibo con interviste ai migliori chef e itinerari nei luoghi del gusto.

Grazie alla nuova app, da oggi è possibile fruire di tutti questi contenuti esclusivi in mobilità, dal proprio iPhone o iPad.

Al suo interno troviamo:

  • più di 7.000 ricette accompagnate da foto, ingredienti, tempi di preparazione, indicazioni sul livello di difficoltà e calorie, con un dettagliato motore di ricerca per poter trovare subito il piatto preferito;
  • una sezione dedicata agli Speciali di Sale&Pepe dove, con un aggiornamento mensile gratuito, vengono offerte nuove gustose ricette per tutte le occasioni.
  • video ricette girate alla Cook&Books Academy, la scuola di cucina di Sale&Pepe situata all’interno del Mondadori Multicenter Duomo di Milano, con protagonisti famosi chef italiani;

 

Con l’app di Sale&Pepe è anche possibile creare la propria lista della spesa, aggiungendo singoli ingredienti di una ricetta, per poi inviarla via mail o leggerla direttemente dall’applicazione; inoltre ogni ricetta può essere salvata come preferita, garantendone la visualizzazione in  un solo click.

 

I social network Facebook e Twitter sono integrati nell’applicazione e permettono di condividere con gli amici i propri gusti e le ricette preferite.

 

Grazie a Mondadori, ecco 2 codici redeem per i più veloci!

K7L7JYRJHLWH

TKR6E4LTYL69

L’app è disponibile in lingua italiana nell’App Store per iPhone e per iPad al costo di €2,99.

Per maggiori informazioni: http://www.applicazioni-mondadori.it/periodici/salepepe/

A Presto! 

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Nuovo aggiornamento firmware per Pebble (e App iOS)

News veloce per segnalarvi un nuovo aggiornamento firmware per lo smartwatch Pebble che porta molti …