Home / Tutte le Categorie / App Store / Sale & Pepe, la famosa rivista di cucina arriva su iPad! | Fast Contest, 2 codici all’ interno

Sale & Pepe, la famosa rivista di cucina arriva su iPad! | Fast Contest, 2 codici all’ interno

Sale&Pepe, il mensile di cucina diretto da Laura Maragliano, è ora anche un’applicazione per iPhone e iPad.

Il magazine – punto di riferimento per chi è alla ricerca di proposte gastronomiche esclusive e raffinate – offre ogni mese le migliori ricette, rubriche e approfondimenti non solo su ciò che avviene in cucina, ma su tutto quello che ruota attorno al mondo del cibo con interviste ai migliori chef e itinerari nei luoghi del gusto.

Grazie alla nuova app, da oggi è possibile fruire di tutti questi contenuti esclusivi in mobilità, dal proprio iPhone o iPad.

Al suo interno troviamo:

  • più di 7.000 ricette accompagnate da foto, ingredienti, tempi di preparazione, indicazioni sul livello di difficoltà e calorie, con un dettagliato motore di ricerca per poter trovare subito il piatto preferito;
  • una sezione dedicata agli Speciali di Sale&Pepe dove, con un aggiornamento mensile gratuito, vengono offerte nuove gustose ricette per tutte le occasioni.
  • video ricette girate alla Cook&Books Academy, la scuola di cucina di Sale&Pepe situata all’interno del Mondadori Multicenter Duomo di Milano, con protagonisti famosi chef italiani;

 

Con l’app di Sale&Pepe è anche possibile creare la propria lista della spesa, aggiungendo singoli ingredienti di una ricetta, per poi inviarla via mail o leggerla direttemente dall’applicazione; inoltre ogni ricetta può essere salvata come preferita, garantendone la visualizzazione in  un solo click.

 

I social network Facebook e Twitter sono integrati nell’applicazione e permettono di condividere con gli amici i propri gusti e le ricette preferite.

 

Grazie a Mondadori, ecco 2 codici redeem per i più veloci!

K7L7JYRJHLWH

TKR6E4LTYL69

L’app è disponibile in lingua italiana nell’App Store per iPhone e per iPad al costo di €2,99.

Per maggiori informazioni: http://www.applicazioni-mondadori.it/periodici/salepepe/

A Presto! 

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Volantino Mediaworld: iPad 4 299 euro, S4 Active 329 e molto altro

La nota catena d’elettronica Mediaworld lancia il nuovo volantino in occasione dei mondiali in cui …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.