Vonage Mobile App sfida Skype! Chiamate in alta definizione e messaggi gratis in tutto il mondo. (Android e iOS)

Vonage Holdings Corp.ha annunciato il lancio di Vonage Mobile App, la nuova app per iPhone e Android che consente di effettuare chiamate ad alta definizione e inviare messaggi di testo a tutti gli utenti dell’app, ovunque nel mondo.

L’app supporta le reti di dati wireless Wi-Fi, 3G e 4G.

Per le chiamate a utenti che non hanno scaricato l’app, Vonage Mobile offre un servizio internazionale estremamente economico, con tariffe al minuto inferiori del 70%, in media, a quelle dei principali gestori di reti mobili e del 30% a Skype. Gli utenti possono aggiungere crediti istantaneamente, all’interno dell’app, tramite iTunes o Android Market, a incrementi di 4,99 e 9,99 dollari.

Inoltre, poiché Vonage Mobile utilizza il numero di cellulare e l’elenco contatti del telefono esistenti, non è più necessario ricorrere a nomi utente esclusivi e identità duplicate per i contatti. Gli utenti possono creare in pochi secondi una rete globale gratuita per comunicazioni vocali e di testo, grazie al sistema per inviti multipli dell’app, a partire dai contatti esistenti.

“Vonage Mobile riunisce le funzionalità più evolute delle nostre applicazioni precedenti e allo stesso tempo aggiunge nuove caratteristiche, con un valore superiore e una maggiore facilità d’uso”, afferma Marc Lefar, CEO di Vonage. “Combina il meglio della messaggistica e delle chiamate ad alta definizione, offrendo un valore incredibile per le chiamate internazionali tradizionali e consentendo di utilizzare il numero di cellulare e la rubrica esistenti, per una facilità d’uso senza confronti”.

Inoltre, le chiamate a qualsiasi apparecchio telefonico negli Stati Uniti, in Canada e Portorico, da qualunque ubicazione nel mondo, sono gratuite per un monte ore limitato3.

Per utilizzare l’app NON è necessario essere clienti Vonage.

Tuttavia, quale ulteriore vantaggio per tutti gli utenti dell’app, sono gratuite anche le chiamate alle linee domestiche o business di Vonage. È possibile scaricare gratuitamente l’app Vonage Mobile su qualsiasi dispositivo iPhone o Android; inoltre l’app supporta i tablet iPad, iPod Touch and Android.

 

Cliccate QUI per scaricare Vonage Mobile per IOS

Cliccate Qui per scaricare Vonage Mobile per Android

Maggiori informazioni le trovate sul sito ufficiale www.vonagemobile.com.

 

Funziona su Android ICS 4.0 ( per esempio Viber non è ancora compatibile)

 

A Presto!

 

A Presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …