Sporty Trader, l’ applicazione per seguire in diretta i risultati sportivi si aggiorna!

L’ applicazione gratis sviluppata da SportyTrader per seguire i risultati sportivi in diretta, oltre il calcio e il tennis propone, oggi, anche il basket.

L’ aggiunta di questo nuovo sport è il frutto di un aggiornamento effettuato ultimamente.

Non solo Serie A, Champions, Europa League, Liga, Roland Garros, Open, ATP, WTA, ma anche NBA, Eurolega e tutti gli eventi della pallacanestro di grande livello.

Nella nuova versione sarà possibile notare anche una maggiore velocità e fluidità dell’ app, caratteristiche che rendono l’ uso ancora più semplificato e piacevole.

Un’ altra novità prevista dall’ aggiornamento Ë la possibilità di essere avvisati ogni volta che un giocatore di tennis serve palla.

Sempre più veloce, ancora più completa e facile da usare, l’ applicazione è davvero imprescindibile per chi non vuole perdere neanche un secondo dei principali eventi di basket, calcio e tennis.

Una sezione di pronostici e un comparatore di quote, poi, fanno si che questa app risulti particolarmente utile anche per chi desidera scommettere sugli eventi in calendario.

Ricordo che per scaricarla in modo assolutamente gratuito, basta recarsi su Google Play per i dispositivi Android e su  iTunes per tutti i possessori di iOS.

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …