Fai un tuffo negli Anni 90 e gioca con Crazy Fishing per Android! (L’acchiappa pesci)

È da qualche giorno disponibile per tutti gli smartphone e i tablet Android, ma anche per il Playbook di BlackBerry, un piccolo gioco della nostra infanzia!
Gli amici Alessandro Lacroce e Martina Gianfreda hanno sviluppato uno dei passatempo più diffusi e popolari degli anni ’90 che, ad oggi, non aveva ancora visto la luce sugli schermi portatili di cellulari e tavolette elettroniche: Crazy Fishing (o l’acchiappa pesci nella sua versione reale).
Sicuramente molti di voi non lo ricorderanno per il nome, quanto per il gioco in sé: una vasca girevole piena di pesciolini che aprono la bocca pronti a farsi pescare! Per intenderci: il gioco tipicamente venduto nelle bancarelle delle fiere e dei mercati rionali.
Crazy Fishing presenta alcune differenze sostanziali rispetto alla versione fisica, come la possibilità di pescare più pesci in contemporanea, in modo da poter rendere l’esperienza di gioco su un dispositivo elettronico ancora più divertente e appassionante!
Le caratteristiche principali del gioco sono la grafica accattivante e curata nei particolari, l’elevata possibilità di personalizzazione grazie ai temi precaricati e le tre modalità di gioco: a tempo, “arcade” e multiplayer. Non manca la possibilità di condividere i propri risultati su Facebook per sfidare i propri amici.
Durante il gioco si ha la possibilità di effettuare combo e di pescare pesci speciali, ma anche di morire prematuramente a causa dei pesci arrabbiati (quelli rossi per intenderci).
Crazy Fishing vi conquisterà regalandovi la possibilità di tornare bambini ad ogni partita!
Potete scaricare gratuitamente il gioco da Google Play, ecco il link: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.WhatWapp.CrazyFishing
A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung annuncia il nuovo tablet Galaxy Tab S5e.

Samsung Electronics Co., Ltd. ha annunciato Galaxy Tab S5e: sottile,  leggero e  ricco di  funzionalità avanzate. …