La gattina più famosa del mondo conquista la famiglia Galaxy: Ecco Samsung GALAXY Y Hello Kitty, disponibile da maggio a 129 euro.

Milano, 24 aprile 2012 – A conferma del successo di GALAXY Y – smartphone amato dai giovani per le linee accattivanti e le spiccate funzionalità multimediali – Samsung Electronics annuncia l’arrivo in Italia di una speciale versione firmata Hello Kitty. GALAXY Y Hello Kitty  è un dispositivo giovane e colorato, che coniuga la freschezza delle linee firmate dall’allegra gattina giapponese con la multimedialità di un device dalle grandi prestazioni, ideale per chi è attento alle ultime tendenze e ama liberare la propria creatività personalizzando gadget e dispositivi del cuore.

 Il design giovane e compatto di GALAXY Y viene quindi valorizzato da un’originale scocca bianca e rosa che riproduce, sul tasto home e sul retro del dispositivo, il buffo musetto della gattina più amata del mondo, diventando così un oggetto unico per chi vuole distinguersi e comunicare con stile.

{IMU_468_60}

Ma l’inconfondibile “impronta” Hello Kitty è ben visibile anche nei contenuti, grazie alle icone e ai tantissimi sfondi ispirati alla gattina Sanrio, ma anche alle divertenti e colorate applicazioni Hello Kitty come la sveglia, la calcolatrice, il diario e i moltissimi giochi che è possibile scaricare da Google Market per personalizzare ad hoc il nuovo smartphone Samsung.

 

GALAXY Y Hello Kitty combina l’originalità, l’allegria e la freschezza del design con il meglio della tecnologia mobile Samsung: basato sul sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, il device racchiude in un case compatto e leggero un potente processore in grado di passare da un’applicazione all’altra in modo fluido e veloce. Inoltre, le dimensioni contenute e l’estrema leggerezza ne fanno un gadget irrinunciabile, perfetto per stare anche nella borsa più piccola e diventare il compagno ideale delle serate più cool.

 

Grazie alle sue caratteristiche multimediali, GALAXY Y Hello Kitty è l’alleato indispensabile ovunque ci si trovi, consentendo di accedere alla musica preferita, ascoltare la radio, seguire le proprie passioni e curiosità. Non solo funzionalità native ma anche app: sono oltre 300.000 quelle a cui è possibile accedere su Google Play, che spaziano dai giochi ai social network, per divertirsi, essere sempre informati e in contatto con i propri amici. Inoltre, connettersi al web è semplice e veloce grazie alla connettività di rete HSDPA – con una velocità di download fino a 7,2 Mbps – e grazie al Wi-Fi.

 

L’esclusiva interfaccia Samsung Touchwiz, che consente di personalizzare l’home screen aggiungendo le applicazioni e i widget più usati e scegliendo – grazie al Social Hub di Samsung – i social network preferiti, rende l’utilizzo di GALAXY Y Hello Kitty facile e intuitivo. Inoltre, con la fotocamera sul retro, è possibile infine liberare la propria creatività, catturare l’attimo e condividerlo istantaneamente con gli amici.

 

Samsung GALAXY Y Hello Kitty sarà disponibile da maggio al prezzo consigliato al pubblico di 129 Euro (IVA inclusa).

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …