Premium Play arriva su iPad con l’ applicazione ufficiale!

Il servizio Premium Play di Mediaset Premium arriva su iPad!

Da poche ore è disponibile l’ applicazione che permette di visualizzare i contenuti di Premium Play sul nostro iPad.

Sarà possibile visualizzare Cinema, Serie Tv, Documentari e le dirette della partite di calcio, il tutto gratis se avete una abbonamento al servizio mediaset premium.

Ad esempio, io ho l’ abbonamento Calcio e posso vedere solo la sezione Calcio. Se avete il pacchetto completo sarete abilitati alla visione di tutto, compreso i Film e le serie TV.

Per il momento il funzionamento è disponibile solamente sotto rete WiFi, ma successivamente sarà abilitata la possibilità di visione anche sotto la rete 3G

Descrizione ufficiale :

 

Premium Play è il più innovativo servizio televisivo sul mercato italiano che mette a tua disposizione oltre 2000 contenuti: 500 tra Film e Serie TV, con tante anteprime anche in HD, e in più Calcio, Documentari, Cartoni animati e il meglio della programmazione Mediaset dell’ultima settimana. Un catalogo sempre aggiornato e disponibile in qualsiasi momento per gli abbonati Mediaset Premium, che possono decidere cosa vedere e quando vederlo, con tutte le funzionalità di un DVD.
Puoi vedere tutto questo su TV, su PC o su iPad, in casa o fuori casa. Richiede iOS 5.0

 

La sto provando in questo momento e devo dire che funziona davvero molto bene!

Premium Play la trovate gratis su App Store a questo LINK. 

A presto.

 

Via twitter

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione Apple Airtag : ritrovare gli oggetti smarriti non è mai stato così semplice!

Dopo anni di attesa e presunti lanci imminenti, Apple ha finalmente ufficializzato Airtag. Una specie …