A.I.type annuncia il lancio della “tastiera tablet gratuita FloatNSplit” per Android

A.I.type ha  annunciato la disponibilità a livello mondiale della sua prima “Tastiera Tablet Float-N-Split” Gratuita, il nuovo standard delle tastiere Tablet Android.

Oltre a una accurata capacità di predizione del testo, al completamento intelligente delle parole e alla correzione automatica delle parole basata sul contesto, la nuova tastiera si divide per consentire la scrittura utilizzando i pollici e si sposta sull’applicazione aperta per salvare spazio sullo schermo.

Questa nuova  applicazione, consente l’uso gratuito di tutte le funzionalità della tastiera per un periodo di 18 giorni, dopodiché l’utente può decidere l’acquisto dell’APK per 6 $, o mantenere la tastiera gratuita e tutte le sue funzionalità senza però  la capacità di predizione e la capacità di correzione.

 “Abbiamo capito che a molti utenti di Tablet  piace tenerlo con entrambe le mani e perciò preferiscono scrivere utilizzando i pollici.”Dice Eitan Fitusi, Amministratore dellegato della A.I. Type – “Per cui abbiamo diviso la tastiera in due parti per facilitare questo tipo di scrittura.Inoltre, per evitare di occupare metà dello schermo con la tastiera, l’abbiamo resa trasparente e “spostabile” sull’applicazione  aperta.

Proprio come la tastiera Plus A.I.type, la tastiera per gli Smartphone Android, la nuova tastiera per Tablet è ampiamente personalizzabile per accontentare i desideri dell’utente e fargli vivere la miglior esperienza possibile. Ha chiavi numeriche dedicate e chiavi freccia dedicate – proprio come nelle tastiere per PC complete, funzionalità taglia/copia/incolla/annulla/riesegui  e pulsante ridimensiona.

Potete spostare entrambe le parti della tastiera assieme o ogni parte separatamente, e rilasciarle in qualsiasi parte dello schermo. La nuova versione vi permetterà anche di trascinare e rilasciare minitastiere spostabili trasparenti ovunque sullo schermo, o di ridimensionarle, per poter vedere testi importanti sottostanti.

Alla versione standard abbiamo aggiunto un tastierino numerico centrale che appare quando la tastiera si divide, e cambia la sua funzionalità a tastierino numerico, utilità di testo, punteggiatura /simboli, smiley (emoticon) e valute a seconda delle preferenze dell’utente.

Il seguente video dimostra le varie caratteristiche della Tastiera Tablet Float-N-Split

Ci sono 4 nuove lingue con capacità di predizione – olandese, greco, svedese e coreano che hanno la capacità di predizione del testo sensibile al contesto e la correzione automatica in queste lingue. Queste lingue sono state aggiunte a quelle già supportate (inglese, ebraico, spagnolo, tedesco, italiano, arabo, russo e francese) e a oltre 35 layout di lingua. Altre lingue (turco, finlandese, tagalog ed altre ancora) seguiranno  a breve.

 

Caratteristiche principali:

  •  Può essere ridimensionata e spostata ovunque sullo schermo
  • Suggerisce la parola successiva e completa la parola che si sta scrivendo – periodo di prova di 18 giorni!
  • Corregge automaticamente gli errori di stampa e di ortografia quando si preme la barra spaziatrice      (sensibile al contesto) – periodo di prova di 18 giorni!
  • Impara le tue parole più usate e il tuo stile (MyType)
  • Supporta temi unici (tema Windows Phone 7, iPhone 4, ICS, tema pulsanti grandi e altro ancora).
  • Consente una personalizzazione totale – colori, background, immagini ecc.
  • Include un layout per annullare/rieseguire/copiare/incollare/navigare e altro ancora.
  • Ha pulsanti freccia dedicati e chiavi numeriche.

 

Scaricate  la “ Tasiera Tablet FloatNSplit” da Google Play:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.aitype.android.tablet#?t

A presto

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung annuncia il nuovo tablet Galaxy Tab S5e.

Samsung Electronics Co., Ltd. ha annunciato Galaxy Tab S5e: sottile,  leggero e  ricco di  funzionalità avanzate. …