Samsung Galaxy SIII, oltre 9 milioni i preordini in tutto il mondo!

Dopo l’enorme successo riscosso dal suo predecessore Samsung Galaxy SII, capace ancora oggi di tener testa ai dispositivi appena usciti, sembra proprio che Samsung Galaxy SIII sia destinato allo stesso, o maggiore staremo a vedere, successo di vendite! Un dirigente di Samsung Korea ha infatti dichiarato al giornale “Korea Economic Daily” che il nuovo Top di gamma avrebbe già ricevuto 9 Milioni di preordini, questo dato si riferirebbe ai device venduti in 145 paesi da quasi 290 “vettori”.

20120518-092031.jpg

Come abbiamo potuto vedere nei giorni scorsi in questo articolo esisteranno, come per il Galaxy SII, diverse versioni hardware del Galaxy SIII che si distingueranno tra loro per processore e memoria Ram ma nonostante questo gli analisti sostengono che tutte le versioni piaceranno al pubblico.

Non ci resta che attendere l’uscita ufficiale del terminale che ricordiamo in Europa sarà il 29 Maggio!

A presto!

Fonte: via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …