Samsung Galaxy SIII: Il Root è servito!

Qualcuno resterà sorpreso dalla notizia e qualcuno no, ma pare che il Root per il tanto atteso Samsung Galaxy SIII sia già stato effettuato.

20120521-092607.jpg

Questa notizia non puó che essere la conferma che il modding e il lavoro degli sviluppatori in genere si muove ancora prima dell’uscita dei terminali, come ben sappiamo infatti Samsung Galaxy SIII sarà lanciato sul mercato il prossimo 29 Maggio, ma pare proprio che uno sviluppatore di XDA conosciuto come Chainfire (guardacaso 🙂 ) sia riuscito ad aver tra le mani un esempleare ed abbia già effettuato il Root!
Come abbia fatto ad aver il terminale questo non lo sappiamo, a suo dire il Root si eseguirà in maniera semplice e veloce.

Il rilascio del tool sarà dopo l’uscita del terminale, questo perchè il firmware potrebbe subire delle variazioni prima della commercializzazione!

 

A presto

Fonte: via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …