Samsung Galaxy Note 10.1, ora ha anche lo slot per la S-Pen!

Che il Samsung Galaxy Note 10.1 fosse stato presentato al mondo intero un pò troppo prematuramente lo si era capito già da tempo, ma ora sembra averlo capito anche Samsung!

Infatti dopo il cambio di processore da Dual Core a Quad Core che vi abbiamo segnalato qualche giorno indietro in questo articolo oggi ci arriva un altra notizia altrettanto interessante!

20120523-111500.jpg

Come possiamo vedere dall’immagine Samsung ha trovato un alloggiamento per la pennetta multifunzione meglio conosciuta come S-Pen, infatti al momento della presentazione al MWC2012 i protoripi mostrati non avevano alcuno slot dedicato e questo fin da subito era stato evidenziato come un grave problema proprio perchè Samsung punta molto sul mix tablet/S-Pen ma con la soluzione mostrata si rischiava prima di tutto di perder facilmente l’accessorio ed in secondo luogo di dover per forza trovare una custodia o comunque un posto per la pennetta!

Scelta molto saggia da parte di Samsung quella di rivisitare il proprio Tablet per soddisfare la richiesta degli utenti, certo peró che ci potevano pensar prima!

 

A presto

Fonte via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …