LG presenta un nuovo display: 5 Pollici e risoluzione 1920×1080!

LG sembra voler proprio diventare il primo produttore al mondo di Display, sicuramente la “moda” dei display con risoluzioni sempre maggiori è partita dopo la presentazione al mondo del retina display Apple all’ora montato sul famosissimo IPhone 4 che con una risoluzione di 960×640 su una diagonale da 3,5 pollici ha portato un’esperienza d’uso ad un gradino superiore.

20120528-164933.jpg
La densità Pixel pari a 326ppi del retina Display Apple è stata (e forse lo è ancora) la densità (scusate il gioco di parole :)) da battere!
Bene LG sembra voler portare ancora più in alto l’esperienza utente e lo fa presentando questo nuovo Display, vediamo le caratteristiche:

Il Display in questione ha una diagonale di 5 Pollici, una risoluzione FullHd 1920×1080 a 16:9 e una densità Pixel di addirittura 440ppi! La tecnologia su cui è basato si chiama AH-IPS (Advanced High Performance In-Plane) che promette di riprodurre dei colori estremamente naturali, un’angolo di visione elevatissimo ed una risposta al tocco praticamente immediata!

Questo nuovo Display potrebbe già essere presentato il prossimo 4 Giugno al SID2012 Week Display di Boston!

 

Appena avremo ulteriori notizie vi aggiorneremo!
A presto!

 

 

Fonte via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …