LG presenta un nuovo display: 5 Pollici e risoluzione 1920×1080!

LG sembra voler proprio diventare il primo produttore al mondo di Display, sicuramente la “moda” dei display con risoluzioni sempre maggiori è partita dopo la presentazione al mondo del retina display Apple all’ora montato sul famosissimo IPhone 4 che con una risoluzione di 960×640 su una diagonale da 3,5 pollici ha portato un’esperienza d’uso ad un gradino superiore.

20120528-164933.jpg
La densità Pixel pari a 326ppi del retina Display Apple è stata (e forse lo è ancora) la densità (scusate il gioco di parole :)) da battere!
Bene LG sembra voler portare ancora più in alto l’esperienza utente e lo fa presentando questo nuovo Display, vediamo le caratteristiche:

Il Display in questione ha una diagonale di 5 Pollici, una risoluzione FullHd 1920×1080 a 16:9 e una densità Pixel di addirittura 440ppi! La tecnologia su cui è basato si chiama AH-IPS (Advanced High Performance In-Plane) che promette di riprodurre dei colori estremamente naturali, un’angolo di visione elevatissimo ed una risposta al tocco praticamente immediata!

Questo nuovo Display potrebbe già essere presentato il prossimo 4 Giugno al SID2012 Week Display di Boston!

 

Appena avremo ulteriori notizie vi aggiorneremo!
A presto!

 

 

Fonte via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

EZVIZ festeggia la primavera con 13 giorni di sconti su telecamere e accessori!

A partire dal 1° di Aprile (non è uno scherzo!) EZVIZ lancia la promozione primaverile …