Samsung da record: Oltre 50 Milioni di Galaxy S/SII venduti in tutto il mondo!

Secondo gli ultimi dati di mercato ufficializzati da Samsung dal Giugno 2010 ad oggi sono stati venduti circa 24 Milioni di Samsun Galaxy S, ma non è tutto il suo successore infatti, l’ancora attualissimo Samsung Galaxy SII, ha raggiunto quota 28 Milioni in circa la metà del tempo!

image

Se prendiamo in considerazione le vendite dei due modelli è stata superata la soglia dei 50 Milioni di dispositivi! Cambiando terminale invece il glorioso Samsung Galaxy Note ha raggiunto quota 7 Milioni, dato molto importante considerando che il dispositivo è una via di mezzo tra tablet e smartphone con i suoi 5,3 pollici. Sicuramente Samsung vuole salire ancora con i numeri di vendita e i primi dati riguardanti i preordini del Galaxy SIII sono un buon auspicio (9 Milioni).

Siamo ancora ben lontani dai numeri della casa di cupertino che vende circa 30 Milioni di di IPhone a trimestre (37 milioni nel periodo dell’uscita del 4s) ma sicuramente Samsung può esser soddisfatta dei risultati ottenuti fin qui.

Per il momento è tutto!

A presto!

Fonte via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …