Crash Test: Samsung Galaxy SIII vs Apple IPhone 4s!

Una delle mode che sta più prendendo piede sul web è quella di torturare, frullare e lanciare gli ultimi smartphone immessi sul mercato! Oggi tocca al nuovissimo Samsung Galaxy S3 che sfiderà in un test di resistenza a diverse cadute il famigerato IPhone 4s, vediamo insieme il video:

Brrr ho ancora i brividi! 🙂

Come abbiamo potuto vedere dal video sia il display dell’IPhone sia il Gorilla Glass 2 del Galaxy SIII sono si sono frantumati praticamente subito con l’unica differenza che l’IPhone nonostante i danni subiti risulta ancora rispondere ai comandi del Touch Screen al contrario del Samsung!

Io giudico totalmente inutili prove e video del genere, sappiamo tutti che i nostri dispositivi con cadute del genere non rimbalzano mica no? Quel che viene da dirmi è che non ho mai visto 1400€ di terminali circa bruciarsi in meno di 4 minuti!

Per il momento è tutto!

A presto!

Fonte via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …