Crash Test: Samsung Galaxy SIII vs Apple IPhone 4s!

Una delle mode che sta più prendendo piede sul web è quella di torturare, frullare e lanciare gli ultimi smartphone immessi sul mercato! Oggi tocca al nuovissimo Samsung Galaxy S3 che sfiderà in un test di resistenza a diverse cadute il famigerato IPhone 4s, vediamo insieme il video:

Brrr ho ancora i brividi! 🙂

Come abbiamo potuto vedere dal video sia il display dell’IPhone sia il Gorilla Glass 2 del Galaxy SIII sono si sono frantumati praticamente subito con l’unica differenza che l’IPhone nonostante i danni subiti risulta ancora rispondere ai comandi del Touch Screen al contrario del Samsung!

Io giudico totalmente inutili prove e video del genere, sappiamo tutti che i nostri dispositivi con cadute del genere non rimbalzano mica no? Quel che viene da dirmi è che non ho mai visto 1400€ di terminali circa bruciarsi in meno di 4 minuti!

Per il momento è tutto!

A presto!

Fonte via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Recensione Nokia G60 5G

Nokia G60 5G è il nuovo smartphone medio gamma dell’azienda Finlandese, lanciato poche settimane fa …