Primo Hands-on della rivisitazione Quad-Core del Galaxy Note 10.1!

In passato abbiamo già parlato di come Samsung abbia deciso di rivisitare la parte Hardware del suo Galaxy Note 10.1 presentato al MWC 2012 di Barcellona, infatti il processore presentato inizialmente era un Exynos Dual Core mentre ora è stato scelto di adottare un processore di ultima generazione e quindi Quad core, ma non è tutto è stato anche implementato uno slot per la famigerata S-Pen, vediamo insieme un primo Hands-on della versione rivisitata del terminale:

Dal video abbiamo potuto vedere che nonostante la stessa estetica di quella già presentata è stato implementato direttamente uno slot per la S-Pen, scelta sicuramente più azzeccata di quella iniziale, mentre per quanto riguarda il processore il passaggio da Dual a Quad core penso proprio non dispiaccia a nessuno! Informazioni ufficiali sul prezzo ancora non ne abbiamo speriamo che anche qui Samsung abbia un occhio di riguardo :)!

Per il momento è tutto!

A presto!

Fonte via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …