Nuance annuncia la nuova versione di Swype. (Beta disponibile per tutti)

Tramite un comunicato stampa, Nuance ha annunciato la disponibilità dell’ ultima versione di Swpye, la tastiera predittiva di nuova generazione.

Vediamo tutte le novità.

{IMU_468_60}

Nuance Communications Inc. (NASDAQ: NUAN) presentaSwype, la tastiera “quattro in uno” di ultima generazione, un rivoluzionario passo avanti nelmodello di comunicazione e di editing per dispositivi mobili. Swype unisce funzionalità di touch e di dettatura, il tutto combinato con esclusive capacità adattative in grado di recepire le preferenze di interazione espresse nel tempo dagli utenti, diventando più smart e maggiormente personalizzato ad ogni utilizzo.

Grazie a Swype gli utenti possono mantenere una connessione costante e dinamica con possibilità multiple di editing applicabili in maniera rapida, flessibile e precisa.
Le nuove funzionalità:

  • Completamento automatico delle parole: funzionalità ulteriormente migliorata, derivante dalla tecnologia Nuance XT9 che offre maggiore precisione nel completamento predittivo.
  • Sincronizzazione del dizionario vocale-testuale: Swype da oggi prevede un dizionario personalizzato: ogni parola immessa con la tastiera – anche se presente in email, post o testi generici – viene automaticamente inserita nel dizionario dell’utente . Tali aggiornamenti vengono quindi associati nel modello di linguaggio unificato di Nuance; in altre parole, l’utente può dettare o scrivere immediatamente la parola appena integrata al dizionario.

  • Supporto linguistico: Swype può essere utilizzato in tutto il mondo, grazie al supporto di oltre 55 lingue.
  • Quattro in uno: Swype permette agli utenti di immettere un testo in modalità differenti: scorrendo tra una lettera e l’altra sulla tastiera virtuale; con digitazione rapida e completamento automatico delle parole tramite XT9; tramite dettatura del testo utilizzando Dragon; o semplicemente scrivendo testi nella modalità classica utilizzando la tastiera, potendo peraltro passare agevolmente da una modalità ad un’altra.

Gli utenti devono poter utilizzare la tastiera dei propri dispositivi mobili in maniera sempre più veloce e semplice. Con l’ultima versione di Swype, è la tastiera ad adattarsi alle esigenze degli utenti fornendo modalità particolarmente innovative per dettare, digitare o scrivere.

 

Disponibilità


Swype è disponibile per aziende OEM che supportano Android, nonché per altri sistemi operativi.

Se invece volete provarla sul vostro Android cliccate il seguente collegamento e registratevi.

Download Swype Beta per Android

L’ ho installata su Galaxy S III e funziona davvero bene, è molto veloce, sicuramente da provare! 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …