Recensione Custodia flip originale Samsung in ecopelle per Galaxy S3 (Colore Bianco)

Oggi vediamo una bellissima custodia originale Samsung con apertura a flip per il nostro Samsung Galaxy S 3.

La custodia flip cover ha la particolarità di proteggere fronte e retro del nostro dispositivo.

Costruita in materiali sintetici di prima qualità, questa custodia flip manterrà lo schermo del tuo Samsung Galaxy S3 come nuovo.

Nella parte frontale abbiamo un inserto metallico con la scritta Galaxy S III

La chiusura della flip cover è garantita da questo gancio

La custodia è resistente abbastanza da sopportare l’usura quotidiana senza uscirne danneggiata. In questo modo, sia la custodia che il telefono sembranno come nuovi più a lungo.

Grazier allo speciale bumper, una volta inserito il Galaxy S III, rimarrà ben saldo e protetto anche lateralmente e sarà possibile utilizzare il terminale senza rimuoverlo dalla custodia

Questo accessorio è consigliato per chi ripone il telefono sempre dentro una borsa, in questo modo sarà protetto anche se si troverà a contatto con chiavi e altri oggetti.

La Custodia flip originale Samsung per Galaxy S3 – Bianco è disponibile sul sito www.mobilefun.it al prezzo di 21,99 euro (anche nel colore nero)

Fatevi un giro su mobilefun alla ricerca di Custodie Samsung Galaxy S3, ce ne sono tantissime!

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung annuncia Galaxy M12 : Smartphone essenziale da 179€.

Samsung ha annunciato oggi il lancio del nuovo Galaxy M12 in Europa. Dopo il successo, …