HTC conferma: One X, XL ed S riceveranno Android Jelly Bean!

Proprio ieri abbiamo parlato in questo articolo di HTC One S e One XL che secondo Telstra (un opertatore australiano) sarebbero tra i primi dispositivi della casa Taiwanese a ricevere l`update all`ultima versione di Android ovvero Jelly Bean! la risposta ufficiale di HTC non si è fatta attendere:

image

“Sappiamo che i fan di HTC sono entusiasti di poter utilizzare l’ultima versione di Android. A questo punto, possiamo confermare che abbiamo in programma l’upgrade di HTC One X, HTC One XL e HTC One S a Jelly Bean. Rimanete  sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sugli aggiornati dei device, la tempistica e altri dettagli relativi ad HTC e Jelly Bean.”

Un plauso ad HTC che sta dimostrando di non trascurare i suoi dispositivi e che è sempre tra le prime a pronunciarsi quando si tratta di aggiornamenti!

Non mancheremo di tsnervi informati qualora ci fossero altre notizie ufficiali!

A presto!

Fonte via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …