Ricerca locale sul Galaxy SIII? Samsung l`ha rimossa per errore!

Solo pochi giorni fà è iniziato a circolare un nuovo update per l`attuale top di gamma Samsung, ovvero il Galaxy SIII, nonostante il changelog riportasse solo “migliorata stabilità” chi ha ricevuto l`update ha notato la rimozione della ricerca locale! Si è subito pensato che la rimozione di questa funzionalità sia da attribuire a una delle tante cause con Apple e quindi la redazione di Techradar ha chiesto chiarezza direttamente a Samsung, di seguito la risposta ricevuta:

image

“The most recent software upgrade for the Galaxy S III in the UK included the inadvertent removal of the universal search function. Samsung will provide the correct software upgrade within the next few days.”

Samsung ha quindi eliminato la funzione per errore! Nei prossimi giorni sarà rilasciato un nuovo aggiornamento che riporterà la “ricerca locale” sul Galaxy SIII!

Che ne pensate?

A presto!

Fonte via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Samsung annuncia Galaxy M12 : Smartphone essenziale da 179€.

Samsung ha annunciato oggi il lancio del nuovo Galaxy M12 in Europa. Dopo il successo, …