Copilot Live lancia il concorso estivo! Vinci un tablet Google Nexus 7 o una delle 21 app di navigazione satellitare CoPilot Live Premium

L’ azienda ALK, autrice dell’ applicazione di navigazione satellitare Copilot, lancia un interessante concorso a premi estivo!

Il premio principale è un Tablet Google Nexus 7!

Vediamo come partecipare :

Premi:

  • Primo premio: Google Nexus 7 Tablet Computer
  • Premio settimanale: Per tutta la durata della competizione verrano date in premio 7 app di navigazione satellitare CoPilot Live ogni settimana (sarà possibile scegliere fra le mappe di Europa, Brasile, Nord America, Africa del Sud o Oceania)

Come funziona?

I vincitori della app di navigazione satellitare CoPilot Live Premium verranno sorteggiati ogni settimana e il vincitore del primo premio verrà sorteggiato tra tutti i partecipanti al concorso che si saranno iscritti alla competizione tra Lunedì 23 Luglio e Lunedì 13 Agosto 2012. I vincitori della competizione saranno annunciati sulla pagina Facebook di CoPilot Live – ricordatevi di cliccare su “mi piace” per controllare se il vostro nome è nella lista dei vincitori!

 Come partecipare:

1)      Visita la pagina Facebook di CoPilot Live per partecipare al concorso (link to FB)

2)      Compila il modulo per il concorso a premi estivo di CoPilot Live su Facebook per avere una possibilità di vincere

3)      Di ai tuoi amici di partecipare – i vincitori dell’app di navigazione verranno selezionati settimanalmente!

4)      Annunceremo i vincitori settimanali e del primo premio sulla nostra pagina Facebook –assicuratevi di aver cliccato su “mi piace” per verificare se avete vinto.

Naviga attraverso l’estate con CoPilot

L’applicazione di navigazione satellitare CoPilot Live salva le mappe di cui avete bisogno sul vostro smartphone o tablet e non necessita una connesione dati mobile per effettuare la navigazione. In questo modo non ci si dovrà mai preoccupare di rimanere senza indicazioni stradali o mappe in una località remota o delle costose tariffe di roaming internazionali quando si viagia all’estero.

Ovunque andiate quest’estate, non dimenticatevi di portare con voi CoPilot!

Partecipa al concorso a premi estivo di CoPilot!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione Apple Airtag : ritrovare gli oggetti smarriti non è mai stato così semplice!

Dopo anni di attesa e presunti lanci imminenti, Apple ha finalmente ufficializzato Airtag. Una specie …