In arrivo Real Racing 3 by EA!

Nell’ormai lontano 2009 è iniziata la saga di Real Racing, uno dei migliori giochi di corse disponibili per IOS ed Android, e dopo il grande successo riscosso da Real Racing e Real Racing 2 il noto sviluppatore di giochi EA ci fà sapere che sta lavorando alla terza versione! Vediamo quali migliorie porterà il nuovo capitolo:

image

VETTURE REALI: I giocatori potranno godersi splendid vetture perfettamente disegnate per essere meticolosamente identiche alle controparti reali: Porsche, Dodge ed Audi per citarne alcune.

CIRCUITI REALI: Per la prima volta nella serie, Real Racing 3 introdurrà piste reali provenienti da varie regioni del mondo, tra le tante Mazda Raceway Laguna Seca, Indianapolis Motor Speedway e Silverstone. Sulla griglia di partenza ben 22 vetture per la gioia dei giocatori che potranno gareggiare contro 21 piloti avversari.

REAL RACING EXPERIENCE: I Fans potranno vivere tutta l’adrenalina di un campionato motoristico su circuiti reali con tanto di pressione pre gara. A render ancora più reale l’esperienza ci penserà il comparto grafico che sfrutta totalmente la capacità dell’hardware

Si parla di un rilascio nell’ultimo trimestre dell’anno, siete pronti? Scaldate le gomme!

A presto!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …