Scrivi e Vinci il Mobile World Congress 2013 con PianetaCellulare!

Gli amici di PianetaCellulare hanno indetto un concorso davvero interessante che farà sicuramente gola a tutti gli appassionati di tecnologia e telefonia mobile.

Vediamo di cosa si tratta

Appassionato di cellulari? Ottime capacità di scrittura o realizzazione video? Ottimo comunicatore Social? Interessato ad una esperienza all’estero come inviato?

E allora questa è la tua grande occasione.

Pianetacellulare lancia il grande concorso Scrivi e vinci il Mobile World Congress 2013, concorso letterario dedicato a blogger, giornalisti e appassionati di cellulari e tecnologia.

A partire dal I settembre 2012 e fino al 31 Dicembre 2012, potrai partecipare inviando uno o più articoli, video prove o recensioni al seguente indirizzo email: redazione@pianetacellulare.it (per i video, richiedere FTP) indicando nell’oggetto “Concorso Barcellona 2013”.

Il miglior talento sarà selezionato per partecipare alla prossima spedizione di Pianetacellulare.it al Mobile World Congress 2013 come nostro inviato, che si terrà  a Barcellona dal 25 al 28 Febbraio 2013.

Il vincitore del concorso, andrà a Barcellona con la redazione di Pianetacellulare.it con volo, hotel e trasferimenti interamente spesati. Il premio include infatti:
– volo A/R pagato;
– pernottamento in camera singola per la durata della spedizione (dal 23 Febbraio al 1 Marzo);
– spese di trasferimento interno, registrazione, eventi stampa.

Una volta a Barcellona, il vincitore potrà fare l’esperienza di inviato stampa presso una delle più importanti manifestazioni del settore, con possibilità di provare e vedere in anteprima tutte le novità del settore.

Possono partecipare tutte le persone che entro il 31 Dicembre 2012 avranno compiuto 18 anni e privi di limitazioni di viaggio o espatrio.

In caso il vincitore dovesse rifiutare il premio, verrà proposto ad altri utenti scorrendo la lista.
La valutazione sarà effettuata internamente e i vincitori annunciati online, sul nostro sito, e direttamente agli interessati a mezzo email.
In caso di mancata assegnazione del premio, con un valore stimanto in euro 500,00, la stessa cifra sarà devoluta in beneficienza a Kiva.

 

QUI il link alla pagina del concorso

 

In bocca al lupo!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …