Samsung Canada “regala” un Galaxy SIII unico al mondo!

Questa è la storia di Shane, ragazzo Canadese di 26 anni che sta diventando pian piano famoso sul web per la grazia ricevuta da mamma Samsung. Un giorno Shane contattó Samsung Canada tramite la pagina ufficiale di Facebook facendo una strana richiesta, quella di avere Gratis un Samsung Galaxy SIII totalmente personalizzato a suo piacere! Guardate un pó di Seguito com’è finita:

20120903-112044.jpg

Inizialmente come possiamo vedere dalla foto sopra Samsung declinó la richiesta in maniera ironica, ma poi…

20120903-112256.jpg

Forse per un fattore pubblicitario o forse per riconoscenza verso un suo fedele utente Samsung produce e spedisce il dispositivo Gratuitamente a Shane!

Vediamolo:

20120903-112436.jpg

20120903-112509.jpg

Un’esemplare quindi unico al mondo! Ed ecco poi arrivare le parole di Samsung:

“Caro Shane, come segno del nostro apprezzamento per il positivo riscontro mediatico che ci hai aiutato ad ottenere la scorsa primavera, vorremmo ringraziarti con questo bellissimo e unico nel suo genere Samsung Galaxy S III. Questo è il solo Galaxy S III personalizzato di tutto il Canada, e speriamo che ti piaccia almeno tanto quanto è piaciuto a noi guardare la storia del drago e del canguro che diventava virale. Tante grazie, Samsung Canada.”

Brava Samsung questa si che si chiama pubblicità! Forse Samsung potrebbe su richiesta (a pagamento) introdurre la personalizzazione del telefono?
Voi che ne pensate di questa storia?

A presto!

Seguimi su Twitter! Peterliuk

Fonte via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …